Tutti contro Matteo Salvini, ma lui marcia su Roma. Dopo Bologna .. un uomo solo al comando.

https://www.pinterest.it/pin/573857177519017817/

Papa Francesco deve aver visto i filmati della Tv (da Bologna) e attacca Salvini con tutti i sovranisti , dice: “Mi ricordano Hitler” (1) .. per assecondarlo, e ricreare quegli anni formidabili, a Vicoforte arrivano Emanuele Filiberto e con lui c’è anche Diego Fusaro che  ha appena fondato un nuovo partito (Vox Italia) definito  così: “Valori di destra, idee di sinistra. Via da Ue e Nato”.. chi meglio del Re potrebbe mettere d’accordo destra-sinistra e attenuare un po’ l’imminente presa del potere di Salvini il fascista? (2-3-4)..

(come si sa Lega+FdI promuovono un referendum per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica)
Mario Morcone, direttore del Consiglio italiano per i rifugiati, interviene si presume a nome del suo referente, il globalista George Soros per ricordarci, usando tutta la prepotenza che si conviene: “il futuro dell’Italia è multirazziale, che vi piaccia o no” “anche noi siamo pronti a tutto” (5)… detto e fatto! Segnala Vox (il sito sovranista), con tutt’altro grado di soddisfazione (incazzatissimo) che c’erano “immigrati in testa ai teppisti rossi di Bologna, vogliono prendersi l’Italia”(6). Cosa del tutto “naturale”, boldrinianamente corretta e che del resto avevo capito anch’io da tempo (pur non avendo, presumo, un QI di 130).
Per non farsi mancare nulla anche PD e M5s hanno un “piano” per sabotare Salvini: una legge elettorale proporzionale, sbarramenti con barriera e calci di rigore è già allo studio .. strada facendo .. quando l’accordo starà per essere raggiunto, Matteo (Salvini) forse sarà dato al 45-50% e la Meloni al 15% .. l’unica possibilità, l’ha detto qualche internauta, è quella di affidare la costituzione del governo al partito che arriva ultimo .. il fatto è che potrebbe trattarsi di Fi dell’Amico di Putin, cioè, nell’immaginario sinistro, Giuseppie Stalin(7).
Altre manovre del deep sono miseramente fallite, sprofondate nel ridicolo. La Segre, eroina di ANPI, parlamentari di sinistra e terroristi vari, ha detto che il Presidente non le interessa e non lo fa neppure se i compagni minacciano di metterla a forza di nuovo sul treno per Auschwitz (non quello della memoria .. quello vero .. che Salvini sta ripristinando, immagino, di partenza da qualche emblematica località (8)..(9).
… alla fine .. si replicherà ..? (dal 1922 al 2022! ..?

.. di quante divisioni dispongono i comunisti? .. intanto abbiamo visto che i soldi non mancano (Soros e anche, se necessario .. chissà chi) .. dobbiamo ammettere che gli ultimi pochi partigiani (ANPI con i nipoti che ancora ci credono) non sono un forza terrificante solo a vederla, anzi .. ma le truppe coloniali .. appena arrivate dall’Africa con i barconi e i charter di Angela Merkel .. forniscono giovani con alta attitudine militare .. più bravi degli americani anche nell’arte dello stupro .. e motivati (vogliono soldi e potere). (10-11)
———————————————————–

  1. Papa Francesco contro sovranisti e legittima difesa: “Mi ricordano Hitler”, bomba su Salvini e Meloni?
  2. Vicoforte, Emanuele Filiberto e Diego Fusaro attesi per celebrare i 150 anni dalla nascita di Vittorio Emanuele III – SI tratterà di un grande evento con sfilata delle Guardie d’Onore, messa, pranzo e convegno. La funzione sarà celebrata dal cardinale Poletto. Si riaccendono le polemiche?
  3. Emanuele Filiberto: “I reali stanno tornando” – Video
  4. Vox Italia, Fusaro: “Valori di destra, idee di sinistra. Via da Ue e Nato”
  5. L’uomo di Soros: “Futuro Italia è multirazziale: che vi piaccia o no”
  6. Immigrati in testa ai teppisti rossi di Bologna: vogliono prendersi l’Italia – VIDEO
  7. Il piano M5s-Pd: sabotare Salvini
  8. Quirinale, Segre smonta candidatura sinistra
  9. Matteo Salvini, Repubblica e il titolone di prima pagina: un clamoroso favore per il Capitano
  10. Quanti migranti irregolari ci sono in Europa e dove vivono
  11. I numeri sugli immigrati irregolari in Italia

———————————————————–

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...