Giovanni Floris e Matteo Flora fanno florilegi statistici contro la Lega di Salvini, FdI con Giorgia Meloni

Giovanni Floris dice che le minacce di morte a Salvini non valgono quanto quelle alla Segre (che peraltro, si scopre, non le ha mai ricevute .. non ha mai richiesto la scorta .. e probabilmente non odia Salvini). (1-2-3)
E Flora? chi è? E’ un giovane (  Chi Sono ) ?  arruolato nel partito di Scalfari ( MATTEO FLORA ) .. sembra .. ricordate i cacciatori di -pretese- fake news della Boldrini (a proposito, si sono estinti ? .. parlamentarmente parlando..) .. anche Flora serve a dimostrare ai lettori d Repubblica e a noi curiosi che la destra dice bugie e la sinistra no .. facendo il paio con la ENORME FAKE delle 200 minacce giornaliere che ha portato la credibilità della testata milanese a sbattere contro il muro! Ecco il “buon” lavoro del volenteroso bugiardo nel resoconto del datore di lavoro e di 2 di fiancheggiatori:

…  mancano anche qui le “pezze giustificative” !!!?
Evidentemente Flora si ispira per deontologia professionale alla vecchia canzone (non un capolavoro, ma ebbe anche questa un certo successo all’epoca) del gruppo Flora, fauna e cemento .. dove si dice ..

(..) Non so
chi sei
(..)
Un mondo blu
che c’è
ah, allora c’è
Non c’è
ma come?
però
con te
io dico che c’è
Allora c’è il nostro mondo blu
 … Sì,Sì,Sì,Sì,blu,blu,blu,blu,Sì,Sì,blu,blu,Sì,blu

fortunatamente il mondo non è ancòra quello, piuttosto uno di quest’altri .. :

Tornando a Floris, Matteo Salvini si incavola appena un po’. Lui, in privato, ha appena visto la Segre e il futuro della Lega non dipende certo da Floris .. Può succedere di tutto! . . chi ha tempo può vedere gli approfondimenti (4-5-6). Forse avremo SALVINI CAPO del Governo con la MELONI, magari in primavera, si risveglierà al 40% .. affamato come l’Orso M49  .. mentre (FRA 3 ANNI) la Segre (92 anni) sarà insediata  .. e “regnare” fino ai 99, ma a vegliare su di lei rimarrà il Presidente Emerito (il giovane Mattarella) per evitare una altro Giovanni Paolo II .. come in Vaticano, dove ora si rischia di avere 3 papi, e il terzo non sarà Berlusconi .. .. vv. (7/13)
——————————————-
APPROFONDIMENTI e divagazioni:

  1. QUANDO LE FAKE NEWS ARRIVANO DA SINISTRA, A NESSUNO INTERESSA SMENTIRLE – IL PUNTO NON È DIMOSTRARE CHE L’ANTISEMITISMO NON ESISTA NÉ CHE NON CI SIA ODIO IN RETE. È GRAVE ANCHE UN SOLO COMMENTO ANTISEMITA. IL PUNTO È COME LA BUFALA DEI 200 INSULTI È STATA UTILIZZATA. SI È FATTA PASSARE L’IDEA CHE OGNI MATTINA LA POVERA SENATRICE FOSSE TEMPESTATA DI MINACCE. IN REALTÀ, COME HA DICHIARATO LEI STESSA, NON SI ERA ACCORTA DI NULLA – IL TUTTO PER SPINGERE UNA COMMISSIONE CHE AZZITTISCA I ”RAZZISTI DI DESTRA”, QUANDO DI ANTISEMITI CE NE SONO PARECCHI A SINISTRA (E TRA I MUSULMANI)
  2. Caso Segre, ecco perché i numeri di Repubblica non tornano
  3. NON DITE A RENZI CHE IL SUO AMICO CARRAI, NEL FRATTEMPO NOMINATO CONSOLE ONORARIO D’ISRAELE A FIRENZE, OGGI ACCOGLIE L’ODIATO MATTEO SALVINI. TUTTO MERITO DELLA CHIRICO… – IL LEADER DELLA LEGA RISPONDE COSÌ A CHI NELLE ULTIME SETTIMANE GLI HA DATO LA COLPA DEI 200 INSULTI RICEVUTI DALLA SEGRE OGNI GIORNO. UN NUMERO CHE ABBIAMO POI SCOPERTO ESSERE INVENTATO
  4. Comunicato stampa Movimento Roosevelt – Magaldi: Draghi bussa alla massoneria progressista, dal Quirinale potrebbe contribuire a smontare l’euro-sistema neoliberista e neoaristocratico
  5. Segre al Quirinale, folle idea. Ecco perché
  6. Gioele Magaldi, Nino Galloni ed altri costituenti del Partito che serve all’Italia alla Presentazione della strategia brand e comunicazione PSAI di Venerdì 8 novembre 2019 a Roma, curata da Marco Moiso e dall’Agenzia Relevance Unit
  7. 100 studiosi contro Papa Francesco: “Rischia la dannazione eterna”
  8. “Papa deficiente, ma non decaduto” – X
  9. L’orso M49 in val Calamento ha “visitato” alcune malghe
  10. “Io sono Giorgia”, i compagni non ridono più: “E’ diventato un inno, non volevamo”
  11. Giorgia Meloni presenta “Magno pajata perché er mare è blu”, la sua prima raccolta di accostamenti a cazzo
  12. La NASA userà Zingaretti per fare abituare gli astronauti al vuoto
  13. Commissario Montalbano, Nicola Zingaretti sarà col fratello sul set nel ruolo di scenografia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...