Matteo Salvini minacciato nuovamente: inviato un proiettile, dopo l’aggressione fisica tentata a Napoli e rintuzzata dalla scorta personale.

Segre e Salvini, a lui proiettili e minacce

Nuove minacce a Matteo Salvini. Dopo l’aggressione fisica tentata da un folle a Napoli contro  Matteo Salvini e sventata dai guardaspalle personali (li paga lui) e passata semi-inosservata dalla stampa, con l’eccezione de Il Tempo  che vi ha dato ampio risalto in prima pagina mentre fra tutto il mainstream solo Corriere e Giornale l’avevano passata sul web .. relegandola presto .. fra i titoli di coda, in modo che pochi venissero a conoscenza (!!!?).

(Avevo raccolto qualche informazione in proposito: https://vraie55.blogspot.com/2019/11/napoli-tentata-aggressione-matteo.html)

L’odio dei buonisti: proiettile inviato a Salvini   Lo ha confermato alle telecamere Matteo Salvini al suo arrivo all’Eicma a Rho. “A me è appena arrivato un altro proiettile, non piango. In un paese civile non dovremmo avere paura né io né la Segre”, sottolinea il leader della Lega. A chi chiede se abbia visto ieri la senatrice, replica: “Gli incontri che ho, li comunico”. L’odio dei buonisti: proiettile inviato a Salvini

non è stata la prima volta:

.. per finire, restando in tema di proiettili:

Questa ondata di odio è stata innescata dalla polemica sulla cosiddetta Commissione-Segre che tramite larga parte del mondo dell’informazione vorrebbe far passare gli italiani e particolarmente la destra come xenofoba, fascista e quant’altro (poi si vorrebbe istituire un controllo .. incontrollato su ogni idea non conforme al politicamente corretto) .. mentre per esempio la Segre riceverebbe 200 (fantomatiche) minacce giornaliere. (l’anziana signora, sopravvissuta, ai campi di concentramento in Germania .. non è reperibile su FB … ) .. per avvalorare la tesi le hanno dato la scorta .. in modo che tutti noi ne ricaviamo: se c’è.. scorta=minacceSicure .. e subito Mattarella ha espresso agli italiani che lo seguono alla Tv tale semplice ragionamento.

Forse la signora è stata strumentalizzata dalla propria parte politica, agendo almeno in parte contro la volontà della Segre che ha appena dichiarato di esser “stanca”, e ha ragione, tutti lo siamo:

Ecco una gustosa cronistoria della vicenda Segre e un intervento critico ragionato, non facilmente reperibile neppure sul web:

La Lega continua a  crescere e con essa Fratelli d’Italia, sulla questione “razzismo” gli ITALIANI sembrano divisi in due blocchi di egual peso: Sondaggio Termometro Politico del 08 novembre 2019

Sondaggi elettorali Tp: Lega sfiora il 36%, in Emilia centrodestra avanti

Tenuto conto che i media tradizionali sono controllati al 95% dalla “sinistra” e il web forse sta 50-50%, pare un ottimo risultato per la destra e per gli italiani (non sono ancora del tutto rincoglioniti).

——————————————
altre

e .. quest’altra indagine da risultati un po diversi .. data la diversità della fonte!!
Ixè: oltre metà degli italiani favorevoli alla commissione Segre


Nei giorni scorsi si è votato in Senato sulla mozione Segre, per istituire una commissione straordinaria, che vada a contrastare tutti quei fenomeni di intolleranza, antisemitismo ed istigazione ad odio e violenza. Il 59% degli italiani si esprime a favore, mentre soltanto il 15% si è detto contrario. C’è poi un 15% di astenuti, mentre il restante 11% non ha un’opinione a riguardo.
Andando ad analizzare gli elettori dei principali partiti italiani, emerge come nel Pd siano favorevoli il 94% degli intervistati. Nel M5S il 59%, mentre nella Lega si scende al 44%. Tra gli elettori grillini, così come tra quelli del Carroccio abbiamo la più alta percentuale di italiani contrari (26%).  https://it.blastingnews.com/politica/2019/11/sondaggi-politici-intenzioni-di-voto-in-ribasso-per-pd-e-m5s-centrodestra-in-rialzo-003012739.html
amenità .. punti di vista .. e il fascista che unì destra e sinistra:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...