Commissione “Segre”: 3 interventi che spiegano in modo chiaro:
cosa è accaduto (Fabio Giuseppe Carlo Carisio)
perché è accaduto (Nicola Porro)
quali prospettive ci sono (Alessandro Meluzzi)
(V. IN FINE PAGINA); aggiungo qualche considerazione.
La società in cui viviamo ha raggiunto con queste novelle e camuffatissime leggi liberticide .. quasi “leggi razziali”-al-contrario (non c’è chi non ne veda il rapporto -masochista- con l’immigrazione ininterrotta e incontrollata di persone che arrivano con una propria cultura del tutto antagonista) finiranno per soccombere al Nuovo Mondo emergente (Russia .. Cina ..) al quale non potremmo che adeguarci .. anche nel caso in cui Donald Trump -nostro attuale padrone con oltre 100 basi militari+NATO) non ci starà.
I segni di decadenza sono svariati, piccoli o grandi. Eccone qualcuno .. a caso:
LA “SOCIETà DI BIBBIANO”, anche se le resistenze sono forti, NON POTRà ETERNARSI E IL SUO PROTOTIPO è STATO DEFINITIVAMENTE CONDANNATO, PROPRIO IN QUESTE ORE (NESSUNO LO DICE…):
ALCUNE CATEGORIE SOCIALI SONO GIA’ IN MOVIMENTO .. ANCHE SE (SEGNO DEI TEMPI) IN MODO NON “DICHIARATO” .. E’ EVIDENTE IL NESSO CON L’IMMIGRAZIONE e LA LIBERTà DI ESPRESSIONE DEL PENSIERO …
PERSINO IL MONDO DELL’ARTE SI è ACCORTO E RIPROPONE un MESSAGGIO DA DOPO APOCALISSE .. TORNIAMO A RAGIONARE CON la CALMA LUCIDITà DI MARIO MERZ, ora FINALMENTE a MADRID (pure la loro politica è bloccata .. si vota per l’ennesima volta domenica prossima..):