L’ ombra della mafia su LEU e IV .. per festeggiare il 4 novembre! .. Antonello Nicosia, Giuseppina Occhionero, Accursio Dimino

https://www.liberoquotidiano.it/gallery/personaggi/13361128/giuseppina-occhionero-comunista-palestrata-bikini-fisico-urlo.html

Molto significative operazioni di polizia in ambiente mafioso.  Quale modo migliore per festeggiare la (futura) Unità Nazionale? .. viaggiamo verso la vera democrazia!!? Coinvolto uno dei maggiorenti del Partito Radicale e, pare solo indirettamente (per ora) una deputata LEU, ora IV (Italia Viva .. di Matteo Renzi). Insomma l’intera l’intellighenzia della sinistra italiana, più o meno al governo. La signora parlamentare non è indagata .. si presenta come una persona per bene, idealista .. pensate che addirittura ..

.. tuttavia si accompagnava in carcere a un pregiudicato  (pena scontata:10 anni!) agevolandolo nella sua qualità di parlamentare .. e lui consegnava pizzini ai mafiosi (e faceva molto altro .. era attivissimo!) .. possibile che Giuseppina non si sia accorta mai di nulla? .. cosa faceva durante gli incontri, in carcere, la Occhionero ?  (e, anche, prima e dopo)

non solo, intercettata al telefono .. ci rideva su (pare) e..:

.. se era così avventata, perché nessuno dei pescecani del partito (leu e iv) l’ha mai avvertita .. è stata “usata” da essi? .. ecco le sue “scuse” e una “preziosa foto”

.. cosa emergerà dagli interrogatori e .. dall’audizione ?

Per quanto riguarda la Giusy, pare difficile capire  se ha delle responsabilità gravi o meno gravi .. io la vorrei senz’altro assolvere ma, con tutto il rispetto per la Signora, servirebbe un trattato per risolvere la questio “come capire se un deputato/senatore è in buonafede” (sapendo che Bonafede .. NO) .. ci vorrebbe una formula matematica .. il Governo potrebbe incaricare l’esperto che ha prodotto questo interessante studio, che io purtroppo non ho ancora avuto modo di approfondire, per trarne una versione ad hoc:

Foto di Mr.Nice.Guy———————————————————————————————————————
zibaldone:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...