![]() |
Romelu Lukaku, Inter |
Quale modo migliore per farci digerire l’invasione di africani in corso se non ricordando ai milioni di tifosi dell’Inter che senza Lukaku non si vince
EFFICACE, fa tutto lui,
NON SI PUò ANDARE IN TESTA ALLA CLASSIFICA
anzi,
SENZA DI LUI, si perde:
(per ora, perché poi c’era Juve-Toro .. e la juve vincerà e torna prima … per lo scudetto all’inter c’è ancora tempo .. ah! .. il gol è di De Ligt .. olandese come è la sede della Fiat .. franco (olandese ..) italiana Fca-Psa .. così digeriamo anche il regalo a Macron)
(anche La Stampa .. Doppio Lukaku e l’Inter vince in rimonta a Bologna ):
… è un campione come Sandro Mazzola .. FEDELE, DEDIZIONE ASSOLUTA alla causa (dovrebbero essere così anche i tifosi ..) ama, non solo l’itaglia (altro che immigrati mafiosi) ma la squadra, che non lascerebbe MAI … … la pensa 24/24 :
… SOLE, CUORE E AMORE:
PSICOLOGO, UN TECNICO DELLO SPORT, ALLENATORE IN CAMPO:
LUKAKU: “QUESTA SQUADRA HA UNA GRANDE MENTALITÀ”
fa il suo dovere, modestamente .. LAVORA! .. come i suoi compagni non italiani .. noi dovremmo fare come loro ma parlare meglio dei cronisti italiani la lingua inglese (loro parlano benissimo italiano):
BOLOGNA 1-2 INTER | LUKAKU + LAZARO + HANDANOVIC EXCLUSIVE INTERVIEWS
SALVA ANCHE IL GOVERNO, O ALMENO L’ALLENATORE:
——————————————————————————–