Tratta dei clandestini. Desana (Vercelli): arrestato barcaiolo vercellese operante fra Bruxelles e Londra

barche a Londra

Il barcarolo vercellese dei clandestini aveva trovato un decoroso lavoro (decoroso, pei sorosiani e bergogliani di tutto il mondo .. fin, giù giù, ai piddini, specifico, per i meno dotati in umorismo) era all’estero, non si dice esatamente dove e neppure si fornisce la foto segnaletica (per la privacy, ci mancherebbe!) .. lavorava -pensate!- fra Bruxelles .. capitale dell’Unione Europea, composta in realtà da sovranisti Reali, ma disuniti)

e Londra, con la sua cultura liberale, cosmopolita e accogliente, calamita ed esempio per i nostriragazziErasmus:

.. il massimo (??), per lui(??): patrie di occupazione islamica e pedofilia (con l’aiuto dell’amico Obbbama) .. lavoroassicurato! ma..  !  Poi .. l’hanno beccato -pensate- a Desana! .. dove aveva degli “amici” (dice la nota)..
..  ‘ndò stà desana (diranno i romani e i cremonesi che pagano lo zerbino di San Pietro) .. è a pochi chilometri da Vercelli .. prima della (costruzione della-) tangenziale .. pareva la periferia pei vercellesi .. solo un po’ distante. Tranquilla. Per “far” qualcosa c’era il bar, .. anche il night .. Vercelli .. o .. Londra.
————————————————————————————————————————–
Intermezzo per non morire. Meglio morire con tutt’unaltro barcarolo ? (la specificazione è per i seristi) .. l’amato, di:

Tratta di esseri umani all’estero, arrestato un uomo a Desana

Aveva messo una sua imbarcazione a disposizione per il trasporto illegale di clandestini tra Belgio e Gran Bretagna.
I Carabinieri della Stazione di Desana hanno arrestato un 46enne, di origini vercellesi e di fatto dimorante all’estero, a seguito dell’emissione, da parte dell’Autorità Giudiziaria del Belgio, di un Mandato di Cattura Europeo in ordine alla sua sottoposizione ad indagini per tratta di esseri umani.
L’uomo, da quanto si è appreso, è accusato, in concorso con altre persone, di aver messo a disposizione una propria imbarcazione per il trasporto illegale di clandestini tra il Belgio e la Gran Bretagna.
I Carabinieri della Stazione di Desana, avuta notizia della probabile presenza del ricercato in quel territorio, approfondivano le informazioni e pervenivano al suo rintraccio nella cittadina, ove si era recato per far visita ad alcuni conoscenti.
Al termine degli accertamenti necessari, l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Vercelli ove sarà trattenuto sino al termine dell’iter amministrativo per l’estradizione.

https://tgvercelli.it/tratta-di-esseri-umani-allestero-arrestato-a-desana/

Gli alessandrini vorrebbero scipparci il merito dell’arresto, comunque qualche inforamzione utile da .. :

—————————————————————————————————————-

Di barcaioli ce n’erano nella provincia di Vercelli, se ce la sentiamo di spingerci sino a Casale Monferrato, troviamo questo lungo resoconto ..

Anche la vecchia Londra s’è perduta! (ma non i “difetti?”)

  1. .. tornare a Roma?:
  1. COSA ANDIAMO A FARE A LONDRA
  2. GIGI PROIETTI – barcarolo romano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...