Matteo annuncia la data del voto e del 1° Governo Salvini: “fra 9 regionali”, con Giorgia Meloni e, forse, Silvio Berlusconi.

(2 foto di uno che oggi a Roma ..  c’era! .. e ci sarà)

Oggi Matteo ci ha comunicato la data (massima?) per il 1°governo Salvini della storia. “VINCIAMO IN 9 REGIONI E LI MANDIAMO A CASA!” .. (sempre che qualche .. gradito? bastian contrario non anticipi i tempi), basta far due righe di conti! .. 9 per, nel frattempo, rosolarli bene-bene …
200mila patrioti italiani in delirio per Salvini-Meloni (o v.v.) .. c’era, in un cantuccio, bono-bono, anche Sirvio che ha incoronato Salvini Re de Roma .. ma lui, Silvio, non s’è notato affatto. Nessuno si fida di lui. Se capita passerà dall’altra parte e nessuno si sorprenderà. La Meloni, sempre briosa e vivace, ha sfoggiato, IN PRECEDENZA (scaramanticamente???), una inaspettata maglietta rossa, mentre Matteo il rosso l’ha adoperato per farci una cintura e reggersi i pantaloni, messi a dura prova .. prima dalle libagioni umbre .. (i norcini)  .. e ora  dall’abbacchio .. degli altri (lui è euforico) .. er Governo so ‘o magna!
egGiorgia je avrà detto a Berlusconi: SEI TARMENTE BASSO CHE SI TE VESTI DE ROSSO E TE METTI ALL’ANGOLO DER MURO PARI ‘N’ESTINTORE

Pronti al rientro in sede.

Il trionfo annunciato c’è stato. E ora? Ottenuta l’investitura di capo della Destra (1), Matteo dovrà gestire il futuro dell’Italia ad ogni tentativo di “Attentato alla Costituzione” da parte dei soliti poteri. Intanto il Clown Renzi, poco distante, forte di .. centinaia e decinaia  di seguaci, ma anche .. di unità .. =  del gruppo Bilderberg, prova a organizzarsi da par suo .. e a rubare qualche esponente di FI (2)..

Orgoglio italiano: Salvini infiamma la piazza sovranista, 200mila patrioti in delirio – DIRETTA VIDEO

—————————————— 
LA CHIOSA dell’evento, chiave di lettura della data 19.10.19 (fra l’altro, il 19 per i tarocchi è il SOLE ..) .. l’ha data la salace Giorgia:

—————————————— 
aspettando Godot:

——————————————
altro:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...