Nella sua Napoli (un milione di abitanti, dei quali moltissimi redditodicittadinanzadotati) Luigi Di Maio (servitore dei suoi 2 padroni .. e pur sempre meglio lui loro..) festeggia il decennale dei 5stelle. Vuol rincorrere Giorgia Meloni e Matteo Salvini che smuovono OVUNQUE e “naturalmente” migliaia di persone ad acclamarli con gioia sincera e tutta italiana .. ma deve (gigetto) ricorrere a una nutrita claque per fargli fare una figura di ….. “americana”:
- Italia 5 Stelle, cori da stadio (dicono) per Luigi Di Maio alla kermesse grillina
- a chi interessa il video-Lungo dei 5s:
27’36” – #Italia5Stelle a Napoli – Di Maio, discorso di chiusura (13.10.19) - 47’18” – Matteo Salvini a Foligno (12.10.19)
- 38’01” – Giorgia Meloni a Foligno
- anche a Castel Ritaldi … forse attratto dal Sagrantino .. e dai suoi 3mila abitanti (situato a poco più di 10 km da Spoleto .. che di abitanti ne ha 30mila) .. e dall’amentià del luogo:
- Salvini: “Se non ti piacciono presepio e crocefissi tornatene a casa”
Luigi come avete visto non appare a proprio agio, non ce la fa a presentare argomenti nei quali non crede neppure un pochino, dopo quello che ha “professato” per 10 anni .. Purtroppo incorre in evidenti disforie .. non è la Signora Longari e neppure un trascinatore alla Vasco Rossi .. solo un pugile un po’ .. suonato
- Rischiatutto, Mike Bongiorno presenta la signora Longari
- Mike Bongiorno presenta Vasco Rossi e becca la concorrente appunti reggiseno Sig.ra Maura Livoli
- Mike Bongiorno e un Vasco Rossi ubriaco, strafatto e intrippato come non mai (bocca impastata) 1984
è dimostrata la differenza fra un partito di massa e un partitodimassainforme
(costruito a tavolino .. situato molto lontano dalla vita reale)
…………………………………………………………………………………………………………………………………
foto tratta da: https://www.unionesarda.it/articolo/politica/2019/10/13/di-maio-m5s-sara-sempre-l-ago-della-bilancia-di-ogni-governo-1-939882.html