Globalismo. Le Miss Terra (Miss Earth) del Governo Unico Mondiale puliscono una spiaggia delle Filippine / Jesse M. Robredo Coliseum di Naga, NWO

8149444.jpg

Miss Earth – Miss Terra, Mi Sterra

Il Governo Unico Mondiale (ancora non insediato ufficialmente) si basa sul trucco del CLIMA, sul buonismo delle grete da laboratorio; così nel concorso MISS TERRA ..  (Titola Sputnik): 

Le candidate di Miss Earth 2019 puliscono una spiaggia alle Filippine

Sono in corso i preparativi per la finale di Miss Terra 2019. Le concorrenti del concorso di bellezza hanno preso parte ad una campagna ambientale.
Quest’anno si terrà  la 19esima edizione del concorso, che si terrà il 26 ottobre 2019 al Jesse M. Robredo Coliseum di Naga, nelle Filippine. Per il titolo di Miss Terra competeranno 82 candidate, tra cui anche l’italiana Letizia Percoco.
La vincitrice sarà incoronata dalla modella vietnamita Nguyễn Phương Khánh che ha conquistato il titolo l’anno scorso.
Il concorso Miss Earth è organizzato con il patrocinio delle Nazioni Unite. Il tema principale del concorso è l’ecologia e l’amore per la natura.
Le ragazze si sono unite alla Marina delle Filippine nelle operazioni di pulizia costiera nella città di Las Pinas, a sud di Manila. (Le candidate di Miss Earth 2019 puliscono una spiaggia alle Filippine)

——————————————————————–

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...