Lorenzo Fioramonti, Michele Pennisi e Mario Balotelli come un sol uomo! Pro migranti – Papa Francesco

001-yourpersonaljesus-spitalskirche2019-1024x683.jpg

immagine blasfema, Gesù-Orologio (Austria)
      l’arcivescovo di Monreale, Michele Pennisi

3 notizie “sinergiche”: un solo obiettivo. 
Le “sinistre” al governo promettono di togliere il crocifisso dalle scuole (il ministro Fioramonti gli preferirebbe un mappamondo, così dice) (1),
.. offrire tortellini bolognersi senza maiale (2).. ai figli degli invasori. Dubbi del clero: certo, Gesù e Dio non interessano più a Vescovi e Cardinali di oggidì (non parliamo poi del Papa.. magari per loro Dio non Esiste) .. ma “Salvini c’è” .. l’infido Salvini, il veterocattolico, potrebbe avvantaggiarsene (pensa il Vescoco di Monreale Pennisi)!
Infine, per farci capire che i “ne*i” sono buoni (non da manciare .. ma bravi) e non cannibali, il fantastico, ora anche BUON CRISTIANO, Balotelli ha appena donato (pare) un’automobile .. e non a uno come lui ma (così ci commuove di più) a un ragazzo sfortunato che gliel’ha chiesta parlando in Tv (3). Sfortunato fino a prima della richiesta, naturalmente; come -per estensione- saranno resi felici tutti gli italiani che domani “chiederanno” al governo di sinistra .. sarà loro “dato” con generosità, TUTTI vedranno soddisfatto ogni desiderio .. che neppure Lenin … 
————-
Non si è spenta del tutto la pur incerta mamoria collettiva delle mafie nigeriane che prediligono carne umana per i loro riti; la madre di Pamela Mastrangelo ha promesso proprio in questi giorni di mostrare le immagini della figlia cadavere, smembrata allo scopo di meglio inserirla nel trolley, nel caso di sviluppi -presumibilmente per mano del governo- particolarmente umilianti per la dignità della propria famiglia.
————————————————————————————————————————————-

(1)

(2)

(3)

————————————————————————————————————————————

CRISTO-OROLOGIO: GRANDE BLASFEMIA E DISSACRAZIONE NELLA CHIESA 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...