Governo Conte 2 sper – giura Fedeltà alla Repubblica – Teresa Bellanova, Roberto Gualtieri, Sergio Costa, Luigi Di Maio, Nicola Zingaretti, Sergio Mattarella e Antonio Ligabue – Gianluigi Paragone

nella foto: Antonio Ligabue (Zurigo 1899-Gualtieri 1965)  Gorilla con donna, 1957-8 nessun riferimento ai ministri Sergio Costa, Roberto Gualtieri, Luciana Lamorgese e Teresa Bellanova

Il Governo “Giuseppi2″ spergiura fedeltà alla Repubblica .. incrociano le dita e pensano all’Ue. Ecco la donna-immagine del nuovo esecutivo-esecuzione (di Salvini), la-più-bella-novità è del PD:

Luciana Lamorgese e Roberto Gualtieri si direbbe siano stati scelti direttamente a Biarritz (compreso Trump, tifoso di “Giuseppi”) sembrerebbe -stando al Corriere-  che MATTARELLA sia rimasto spettatore (contrariamente al Conte1, quando a intervenire fu lui, sia pur per conto dell’Ue, sui tre ministeri chiave e con i veti).

..rivediamo tutti gli studentini interrogati (molti Big hanno dato forfait, temendo che il governo possa cadere dopo poche ore) è piuttosto divertente:

.. prima ancora del voto di fiducia le acque si sono fatte burrascose, Paragone che aveva fatto una finta di corpo poche ore prima decide al contrario di votare No!! .. e manca un’eternità al voto di fiducia (lunedì prossimo) .. Paragone si trascinerà dietro qualcuno?

.. coloro che “seguiranno” il paragone andranno in braccio a Salvini o nel gruppo misto? .. quando inizierà la sparatoria? Lunedì oppure un po’ più avanti? .. dopo il voto di ottobre in Umbria? .. Matteo vorrà mostrare agli italiani lo scempio del nuovo governo o cercare di far presto? Vorrà mostrarci la nuova legge cancella-sicurezza con sbarco di decine di migliaia di occupanti (sempre che l’Ue non li dirotti prudentemente altrove .. magari in Spagna .. almeno fino a Natale)? .. spedirà l’orso M49 contro Sergio Costa? .. trarrà vantaggio dalle ridicole denunce in ancora in corso (Carola.. IL CASO-MOSCA sta cadendo per mancanza di fantasia dei giudici) finirà ai domiciliari?

 

 

——————————————

Gentiloni Commissario Ue, un errore? .. Renzi ha ceduto oppure si è voluto liberare di lui?   

La finta di corpo di Paragone cui seguirà l’ulteriore beffa all’amicone Vasco Rossi, seguita l’a-fondo già riportato:

Autoritratto con Mosca

Autoritratto con mosche di Antonio Ligabue, riproduzione carta Amalfi 

———————————————————— 

autoritratto con mosca
autoritratto con mosche


————————————————————

 foto reperibili in:

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...