Ottimo Ruhm di Martinique .. e incidente per un medico di Lorient (Francia). Punito duramente – Route du Rhum. Le skipper Jérémie Beyou est arrivé à Lorient

Un medico francese in pensione  guidava .. bevendo Ruhm (certamente di provenienza francese, il migliore, pare) .. s’è schiantato contro un ostacolo fisso (che gli è apparso .. mobile) .. e ha poi continuato a bere. Il tribunale di Lorient non approva.

————————————————————-

Medico in pensione alla guida con il 6,4 per mille

È stato trovato alle 11 del mattino con una bottiglia di rum in mezzo alle gambe dopo aver centrato una pensilina del bus

I fatti risalgono a gennaio di quest’anno, ma il colpevole, un medico in pensione di 70 anni, è apparso il 3 settembre davanti alla corte di Lorient, in Francia, per aver centrato in pieno una pensilina dell’autobus con la sua nuova auto ibrida.

  • Il medico, incredibilmente illeso, per riprendersi dall’urto decise di farsi un altro sorso dalla bottiglia che teneva tra le cosce mentre guidava, per poi addormentarsi subito dopo. 

È stato trovato alle 11 di mattina dalla polizia che per prima cosa l’ha fatto soffiare nell’apposita macchinetta per controllare il

  • tasso alcolemico. Risultato? 6,4 per mille nel sangue.
    Un record che ha stupito anche il presidente della corte durante l’udienza del processo: “Hai battuto tutti i record di questa giurisdizione!”.

  • Il giudice ha ricordato che un tasso di 4 a 5 grammi di alcol nel sangue è già potenzialmente letale. “Non siamo in grado di camminare e nemmeno gattonare”, ha detto il procuratore.

Il dottore ha tentato invano di giustificarsi davanti alla corte spiegando che era lucido per guidare 3 km con la macchina fino a casa e ha centrato la fermata dell’autobus per colpa della sua nuova auto ibrida.

Medico in pensione alla guida con il 6,4 per mille
——————————————————

altre:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...