Migranti Open Arms: 12 finti malati e un’otite. Relazione Cisom, Vaticano. Katia Valeria Di Natale, Daniele Maestrini – Francesco Cascio

Dei 13 falsi migranti e falsi naufraghi fatti sbarcare dalla Trenta a Lampedusa perché “malati”, complice un medico-Cisom (Vaticano!) BEN12 erano anche falsi malati. Secondo il responsabile del Poliambulatorio di Lampedusa, Francesco Cascio, solamente 1 (uno) accusava un’otite.  Ci dispiace. Cosa dirà la Trenta a Salvini? e, soprattutto, cosa dirà Salvini alla 30?

Per ora si cerca di inquisirlo per sequestro di persona (facendogli però recuperare qualche punto percentuale di popolarità..): 

Ecco la inopinabile risposta dell’altro campione (ancora per quanto?)..:

L’otite del giovanotto è Cronica? Contratta in patria (Dio sa quale) o forse è stato troppo tempo sul ponte, avesse potuto viaggiare in cabina, sullo yacht di R. Gere o grazie alla barca a vela degli amici di Greta (ricconi) ora non staremmo a piangere per l’otite.

Dalla relazione dello staff Cisom (il Corpo italiano di soccorso dell’Ordine di Malta al soldo del Vaticano) risulta che a bordo ci sarebbero persone con diverse patologie, tra cui 20 casi di scabbia”. Nella relazione firmata dal medico Katia Valeria Di Natale e dall’infermiere Daniele Maestrini dello staff Cisom che ha portato allo sbarco, si legge: 

“La situazione generale vede condizioni igienico-sanitarie pessime: spazi non idonei a ospitare un così ingente numero di persone. I naufraghi vivono ammassati gli uni sugli altri, non c’è possibilità di deambulare, sono presenti solo due bagni chimici e spesso i naufraghi sono costretti a espletare i loro bisogni fisiologici nello stesso spazio in cui dormono e mangiano”. 

Come è possibile che si faccia affidamento su medici di un’organizzazione pro-scafisti?

….

Ecco la foto di alcuni naufraghi sofferenti, segnala Repubblica

 non è un’opera di M.Goracci, sono i naufraghi, i moribondi di Lampedusa
MaGo

Cosa accadrà a partire da domani??? ..

————————————————————-

Medico svela la truffa di Open Arms: “malati sbarcati stavano tutti bene”

I 13 clandestini sbarcati negli ultimi 2 giorni dalla Open Arms, e scusa usata dalla Trenta per farli entrare in acque italiane, non hanno alcuna malattia, a parte uno di loro che aveva un’otite.
Lo scrive il responsabile del Poliambulatorio di Lampedusa, Francesco Cascio. Che poi dichiara: 

“C’è qualcosa che non funziona, perché tra i 13 migranti fatti sbarcare dalla Open Arms per motivi sanitari solo uno aveva una otite, mentre gli altri stavano bene: eppure dalla relazione dello staff Cisom (il Corpo italiano di soccorso dell’Ordine di Malta al soldo del Vaticano – ndr) risulta che a bordo ci sarebbero persone con diverse patologie, tra cui 20 casi di scabbia”.

Nella relazione firmata dal medico Katia Valeria Di Natale e dall’infermiere Daniele Maestrini dello staff Cisom che ha portato allo sbarco, si legge: “La situazione generale vede condizioni igienico-sanitarie pessime: spazi non idonei a ospitare un così ingente numero di persone. I naufraghi vivono ammassati gli uni sugli altri, non c’è possibilità di deambulare, sono presenti solo due bagni chimici e spesso i naufraghi sono costretti a espletare i loro bisogni fisiologici nello stesso spazio in cui dormono e mangiano”.
Come è possibile che si faccia affidamento su medici di un’organizzazione pro-scafisti?

https://voxnews.info/2019/08/16/la-grande-truffa-di-open-arms-i-malati-sbarcati-stavano-tutti-bene/
———————————————————–

Non è che da noi i finti malati siano un caso raro, proprio in ..:

Se ne dovrebbe occupare Telethon! soffriranno certamente di ..

.. infiniti sono poi i casi di finti ciechi .. se ne occupò nel ‘700 un grande veronese, sottovalutato..

Il fratello maggiore di Mozart, ossia il Don Giovanni di Gazzaniga  –  La musica, se quella di Mozart è sublime, quella di Gazzaniga è piacevolissima e ricca di genuina genialità  Il fratello maggiore di Mozart, ossia il Don Giovanni di Gazzaniga


29 giu 2012 – Si è finto cieco per sei anni durante i quali si è mosso con un bastone bianco lungo le strade della sua città e ha intascato indebitamente …
Finto cieco secondo la Procura ma per il giudice è cieco totale


21 mag 2015 – Finto cieco secondo la Procura ma per il giudice è cieco totale … comico. 2015-05-21 13:33:55. bisogna vedere che tipo di cecità ha.
LECCO/NON ERA UN FINTO CIECO, ASSOLTO L’UOMO PEDINATO …


9 mag 2019 – LECCO – Giocava al Lotto, attraversava la strada e leggeva i necrologi esposti nelle bacheche comunali. Tuttavia il 56enne residente tra Lecco …
Il // Finto Cieco // Opera comica // Rappresentata nel Teatro Imper. di …


22 feb 2016 – Il // Finto Cieco // Opera comica // Rappresentata nel Teatro Imper. di Corte // a Vienna L’Anno 1786 // La musica è composta dal Sig.re …
Il finto cieco (Gazzaniga, Giuseppe) – IMSLP/Petrucci Music Library …


Il finto cieco (Gazzaniga, Giuseppe) … Work Title, Il finto cieco. Alternative. Title, Opera comica, Dramma buffo. Composer, Gazzaniga, Giuseppe. I-Catalogue …
“Il” finto cieco: Dramma buffo in due atti


Or badate a la comica. . . . Un genitor irato Per gli inganni scoperti; i servi a parte De le mie debolezze; io nel cimento Di perder sul momento il caro amante: O …

Domenica a Cori, “Gennaro Belvedere, testimone cieco” – Parvapolis


5 feb 2019 – Commedia comica di Gaetano e Olimpia Di Maio, in scena gli … Le vicende ruotano tutte intorno a Gennaro, un finto cieco testimone, suo …
Raccolta dei piú celebri poemi eroi-comici italiani: con cenni …


1842 – ‎Italian poetry

Quando s’accorse il mesto Ferraulte Che il finto cieco Malagigi egli era, Che gli batteva addosso il solreutte: Oh, disse, figurino di galera, Già che ti muti ne le …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...