Giornata interessante ma interlocutoria.
PD e M5S si spaccano. GRILLO, portavoce del padrone, il figlio del Gianroberto .. coso .. si spacca su se stesso e fa una piroetta
Siamo alla farsa, Grillo cambia idea: «Renzi avvoltoio». E lui: «Detto da te…»
il povero Luigino non sa dove voltarsi ..
“NESSUNO VUOLE SEDERSI AL TAVOLO CON RENZI” – DI MAIO LA PRENDE LARGA PER FAR DIGERIRE L’APERTURA AL PD AGLI ELETTORI M5S: “PER ME BISOGNA ANDARE AL VOTO MA NON VORREI CHE SI FRAINTENDESSE: DECIDE MATTARELLA. SENTO PARLARE DI APERTURE O DI CHIUSURE MA IL M5S VUOLE SOLO UNA COSA: CHE SI APRA AL TAGLIO DEI PARLAMENTARI. SALVINI HA DECISO DI METTERE A RISCHIO IL PAESE: ANDREMO IN ESERCIZIO PROVVISORIO. FACCIA DIMETTERE I SUOI MINISTRI…”
solo una zingaraccia potrà salvarlo:
per ora il neo bilderberg Mateo Renzi non l’ha spuntata
- Arriva il nuovo “lodo Grasso”: un governo a guida Tria
- Il “lodo” Grasso è in realtà il nodo a cui si impiccherà la legislatura
il salto triplo di Tria .. neppure il salto in lungo .. per ora non ha trovato adepti .. anche per lui ci vorrebbe un miracolo .. magari l’intervento dello spirito di Gustavo Adolfo Rol .. Maria Vittoria Trio lo conosceva:
Riuscirà Mattarella a rimettere in pista i suoi ronzini ? .. per andare davvero …
- VERSO IL “GOVERNO URSULA”? di Leonardo Mazzei
- Marcucci (Pd) a Fanpage.it: “Un governo di transizione per andare alle urne”
… lo sapremo presto (forse). comunque vada la LEGA è l’unico partito solido e organizzato, oltrechè quasi di massa .. tutti dietro il capo!
Qualunque sia l’esito della crisi Matteo c’ha l’antidoto, la contromisura: Se lo cacciano va in piazza se va al voto stravince .. (poi gli ostacoli aumenteranno) la canzone, duplefax, vale per tutti i contendenti .. l’equilibrio della politica italiana è un puzzle di migliaia di tessere, cosa ne verrà fuori?
Anche in Sicilia Matteo Salvini continua a baciare il Rosario .. in vista della festività dell’Assunzione (15.8) .. ma qualcuno -subito dopo “Francesco”- s’arrabbia ..
qualcuno ha detto che Salvini finirà in Sud America .. attenti che … :