![]() |
L’orso vegetariano che sbrana le pecore |
Il simpatico orso M49, tanto amato dal ministro del M5s, pareva propendere per le verdure bio dei monti del Trentino .. dicevano i dotti animalisti (la sinistra è sempre dotta), ma oggi l’animaletto (colossale) s’è concesso una pecora per colazione (l’ennesima). Papillon (così lo chiama il ministro Sergio Costa, del M5S) certamente voleva partecipare alla Festa islamica del Sacrificio o dello Sgozzamento. M49, fra l’altro, è anche schizzinoso .. guardate che avanzi:
.. i poveri migranti di Bergoglio ci mangerebbero sopra per un mese. Gli italiani invece non sanno neppure che se appare un orso di 2metri e mezzo devono solo far finta di niente, non guardarlo negli occhi o intralciargli la strada, e lui se ne va, dopo poco se ne va, perché teme l’uomo; io, per esempio ne ho uno qui davanti ma continuo a scrivere .. e lui fra un minuto, annoiato, se ne andràààààààààà … . (..)
Buon giorno, siamo gli eredi dell’Autore e credendo di fargli cosa gradita anche ora che non è più qua (si trova allah) decidiamo di portare a termine per lui l’articolo. Ecco un altro fifone:
————————————————————
Altro che bacche e frutta: l’orso M49 a Susà di Pergine si sbrana una pecora
Altro che bacche e frutta: l’orso M49 a Susà di Pergine si sbrana una pecora
————————————————————-
POCHE ORE FA L’ANIMALETTO AMAVA LA PRODUZIONE BIO DEI MONTI DEL TRENTINO .. GUARDATE QUESTO SERVIZIO (peraltro bello e divertente, perché poco serio)
————————————————————-