L’orso vegetariano M49 si mangia una pecora – Carabinieri salvano 400 agnelli dalla mattanza islamica: “Li stavano per sgozzare” – Immigrato sgozza donna italiana a Milano: salvata da passante e turisti, grave. Sergio Costa, M5S

L’orso vegetariano che sbrana le pecore

https://www.ilsecoloxix.it/animal-house/2019/08/06/news/orso-m49-lav-non-e-pericoloso-bisogna-sospendere-le-ricerche-1.37304922

Il simpatico orso M49, tanto amato dal ministro del M5s, pareva propendere per le verdure bio dei monti del Trentino .. dicevano i dotti animalisti (la sinistra è sempre dotta), ma oggi l’animaletto (colossale) s’è concesso una pecora per colazione (l’ennesima). Papillon (così lo chiama il ministro Sergio Costa, del M5S) certamente voleva partecipare alla  Festa islamica del Sacrificio o dello Sgozzamento. M49, fra l’altro, è anche schizzinoso .. guardate che avanzi:

.. i poveri migranti di Bergoglio ci mangerebbero sopra per un mese. Gli italiani invece non sanno neppure che se appare un orso di 2metri e mezzo devono solo far finta di niente, non guardarlo negli occhi o intralciargli la strada, e lui se ne va, dopo poco se ne va, perché teme l’uomo; io, per esempio ne ho uno qui davanti ma continuo a scrivere .. e lui fra un minuto, annoiato, se ne andràààààààààà …    .   (..)
Buon giorno, siamo gli eredi dell’Autore e credendo di fargli cosa gradita anche ora che non è più qua (si trova allah) decidiamo di portare a termine per lui l’articolo. Ecco un altro fifone:

————————————————————

Altro che bacche e frutta: l’orso M49 a Susà di Pergine si sbrana una pecora

L’orso M49 torna in azione.
La pecora trovata morta sopra Susà di Pergine è stata sbranata da M49, l’orso catturato un mese fa e fuggito dal recinto del Casteller.
A darne la conferma, dopo alcuni giorni pieni di dubbi, i forestali.
La carcassa era stata scoperta da alcuni runner che si stavano allenando tra la sella della Marzola e la località “Terre Rosse“, che si trova sopra Susà.
L’orso continua a non passare inosservato. Sempre a Susà di Pergine due giorni fa un uomo ha avuto un incontro ravvicinato con M49, e riconoscendolo, una volta tornato a casa è stato colto da un malore.
E’ stata chiamata l’ambulanza che ha trasportato l’uomo in ospedale per accertamenti.
In queste settimane ci sono state numerose segnalazioni sull’orso M49.
Alcuni avvistamenti diretti hanno avuto luogo a Susà di Pergine ma anche nei dintorni dell’abitato di Mattarello, dove sono presenti molte coltivazioni di ciliege e mirtilli. Anche per questo si ritiene che l’orso stia tornando verso la Val Rendena.

Altro che bacche e frutta: l’orso M49 a Susà di Pergine si sbrana una pecora
————————————————————-
POCHE ORE FA L’ANIMALETTO AMAVA LA PRODUZIONE BIO DEI MONTI DEL TRENTINO .. GUARDATE QUESTO SERVIZIO (peraltro bello e divertente, perché poco serio)

————————————————————-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...