Crisi di Governo: chi tradirà gli italiani? Voto anticipato .. elezioni a scadenza? Torna matteo Renzi (Bilderberg) Salvini

La Madonna salviniana: tra provocazione politica e archetipo della Madre Divina

Forse già Oggi, 12 agosto, o il 15, ferragosto, solennità dell’Assunzione in cielo .. sapremo chi tradirà gli italiani. O meglio, avremo le prove (come disse Pasolini: so i nomi ma non ho le prove.. Pasolini. “Io so”): Primo indiziato è Mattarella !? (sulla scia di Napolitano, maestro di magie .. che ora non parla ..) Conte? Grillo con Renzi .. e Zingaretti??  ..

Torna Matteo Renzi reduce dall’iniziazione al Bilderberg.

Berlusconi. Molti stanno pensando a nuovi trucchi, per l’occasione:

————————————————————

Gli americani pensano agli F16 e sono contenti, anche i russi sembrano tranquilli:

————————————————————-
Sarà un altro 8 settembre? Chi tradirà gli italiani? .. Mattarella certamente ce la metterà tutta .. e poi .. Sembrano attualissime le parole di Benito Mussolini dell’ultimo discorso, al Teatro Lirico di Milano.
Presto riaprirà (il Teatro), dopo il restauro e i tanti rinvii .. si chiamerà Teatro Gaber .. con il suo stile fascista … accostamento da ridere .. Matteo Salvini farà li il suo primo discorso da capo del Governo, per riprendere il discorso sovranista interrotto dai traditori? .. sotto gli occhi del sindaco Sala e del PD ..:

in via Larga

————————————————————-

————————————————————-
Se dovesse vincere Salvini (voto in autunno) gli ostacoli aumenteranno, compreso il rischio di attentati.
————————————————————-

————————————————————-

Matteo ha sparigliato, mettendo in cristi tutti i suoi avversari, la tav non c’entra niente. Ha dovuto farlo per non esser logorato e accerchiato (bilancio Ue etc.), per non subire lui la crisi di consensi (e per cercare di riscuotere con il voto il proprio boom di consensi) del suo alleato, il M5s che ha votato -traditore!- la Van der Leyen insieme al PD .. e il presidente David Sassoli -pd- etc. .. tutti mondialisti.
————————————————————-

————————————————————-
Salvini, fra i politici che abbiamo, è “il Migliore”, ha potuto intraprendere quello “scarto” perché controlla pianamente il proprio partito mentre tutti gli altri gruppi sono in crisi e rischiano proprio ora di spaccarsi ulteriormente.
Se Matteo perderà il posto di ministro e anche il voto .. andrà in giro per le piazze d’Italia a parlare al Popolo .. finché qualcosa accadrà. Oggi a Catania ha fatto un “controllo”, ha detto che il Reddito di Cittadinanza non va bene e che ci vuole il ponte sullo stretto (di Messina .. la mafia..), ben 50 persone-50 (forse meno) lo hanno contestato .. insomma un trionfo.

Il PD è diviso fra renziani di Renzi (che controlla molti parlamentari, renziani) e zingaretti che rappresenta una nuova maggioranza e vorrebbe il voto per fare le liste elettorali ..
Il M5S del genovese Grillo (Beppe) è più friabile di una torta di ceci (ligure),

diviso fa sinistrorsi e destrorsi,
Forza Italia aspetta sempre nuove scissioni (non solo Toti &Carfagna..)
Fratelli d’Italia .. aspetta il fidanzamento di Giorgia con Matteo .. che un giorno fa sperare e uno no..
I giochi si aprono oggi, 12 agosto, è

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...