![]() |
https://www.irishtimes.com/life-and-style/people/how-jeffrey-epstein-planned-to-impregnate-20-women-at-a-time-1.3978469 |
Il suicidio (quasi certamente “fnto“) di Epstein è un momento della lotta fra il deep state e i nuovi poteri emergenti. Solo pochi giorni fa B.Fulford:
(…) Vogliono istituire un governo mondiale meritocratico. Vogliono anche porre fine alla regola della linea di sangue. Questo è il gruppo che ha spinto per gli arresti dipedofili e voltagabbana come Jeffrey Epstein, John McCain e George Bush Sr.Vogliono anche ripristinare la Repubblica degli Stati Uniti d’America che è stata sostituita clandestinamente dalla United States of America Corporation, controllata dalla linea di sangue , nel 1871. (…)
https://sadefenza.blogspot.com/2019/08/benjamin-fulford-uno-sguardo-ai-centri.html
Il presunto assassinio, preceduto da un primo presunto tentativo di suicidio di un personaggio del calibro di Jeffrey Epstein (“amico” dei Clinton e molti altri potenti del deep state Usa) era stato paventato in precedenza dai legali delle presunte vittime ..
Jeffrey Epstein è in pericolo di essere ucciso prima che il suo processo dica l’avvocato delle vittime, che si chiede se il presunto tentativo di suicidio sia stato in realtà un colpo provocato sul pedofilo da un potente amico
Un avvocato che ha rappresentato le vittime di Jeffrey Epstein oltre un decennio fa afferma di non pensare che il pedofilo abbia tentato il suicidio
‘Mi chiedo se sia stato un vero tentativo di suicidio. Voglio dire, come ti soffocare? Non ha alcun senso “, ha detto Spencer Kuvin
L’Ufficio federale delle carceri si rifiuta di commentare l’incidente, quindi non è chiaro come abbia appreso che Epstein ha cercato di soffocare se stesso
Kuvin inoltre non ha rivelato come credeva che una persona fosse in grado di irrompere nella cella di Epstein nell’ala SHU ad alta sicurezza dopo il blocco ed eseguire questo attacco
Ha poi aggiunto: “Se implicherà qualcuno al potere che ha la capacità di raggiungerlo e in qualche modo raggiungerlo, la sua vita è sicuramente in pericolo”
I pubblici ministeri sono stati chiari fin dall’inizio sul fatto che in questo caso non stanno cercando di accusare nessun altro individuo
Jeffrey Epstein is in danger of being murdered before his trial says victims’ lawyer, who questions if alleged suicide attempt was actually a hit put out on pedophile by a powerful friend
—————————————–
Jeffrey Epstein trovato morto stamani dopo il rilascio documenti di Venerdì
Questa è una storia in via di sviluppo e può essere aggiornata.
( CD ) Migliaia di pagine di documenti relativi al pedofilo condannato per traffico di ragazze di Jeffrey Epstein è stato rilasciato venerdì, aprendo le porte di uno dei più grandi scandali del 2019.
“Eccellente“, ha twittato il produttore Andy Lassner. “Splendi luce il più luminosa possibile su tutto questo.” I documenti ( pdf ) ( pdf ) ( pdf ), che non erano ancora pubblicati al momento della stampa, descrivono in dettaglio anni di abusi da parte di Epstein e una presunta cospirazione ad ampio raggio che abbraccia diversi paesi e stati, coinvolgendo persone potenti in tutto il mondo.
“Abbiamo scoperto che ha sottratto ingenti somme di denaro a me e alla mia famiglia“, ha scritto Wexner in una lettera alla sua fondazione caritatevole Wexner Foundation Community. “Questo è stato, francamente, uno shock tremendo, anche se chiaramente impallidisce adesso in confronto alle impensabili accuse contro di lui.”
“Abbiamo notato da tempo che la stampa svolge un ruolo vitale nel garantire il diritto di accesso pubblico e nel migliorare” la qualità e salvaguardare l’integrità del processo di accertamento dei fatti “, si legge nel parere di luglio. “Osservando fedelmente le sue migliori tradizioni, la stampa e i media elettronici” contribuiscono alla comprensione pubblica dello stato di diritto “e” convalida [la sua] pretesa di funzionare come surrogato del pubblico “.”
Epstein affronta separatamente accuse di traffico sessuale che hanno accumulato scrutinio su due presidenti statunitensi, il Principe Andrew d’Inghilterra, e altri titani dell’élite legale, finanziaria, scientifica e commerciale nota per essere stata legata a lui.
Jeffrey Epstein è morto dopo aver riferito di essersi suicidato nella sua cella di prigione , secondo diverse notizie, dopo che una barella che trasportava quella che si ritiene essere Epstein è stata vista allontanarsi dal Manhattan Correctional Center verso le 7:30 del mattino, secondo New York Post .
POST EXCLUSIVE: Photos show Jeffrey Epstein as he’s wheeled into Downtown Hospitalhttps://nypost.com/2019/08/10/photos-show-jeffrey-epstein-as-hes-wheeled-into-downtown-hospital/ …
So Epstein failed to commit suicide the first time, is then placed specifically on suicide watch, THEN successfully commits suicide.
Right. Got it.
you misspelled “murdered”
Guess the guards just happened to be looking away from the cctv for an hour or so
Virginia Giuffre, ora adulta, afferma di essere stata mandata anche dal dirigente di modelle Jean Luc Brunel e dal defunto scienziato del MIT Marvin Minsky, secondo alcune parti di una deposizione del 2016 che ha fatto. La testimonianza di Giuffre, che afferma di essere stata una “schiava del sesso” per Epstein dal 2000 al 2002, espande le sue precedenti accuse, in atti giudiziari e tabloid, di essere stata costretta a fare sesso con il professore di diritto britannico del Prince Andrew e della Harvard University Alan Dershowitz. Entrambi gli uomini hanno negato strenuamente queste accuse. – Bloomberg
This is the most suspicious prison death since Lee Harvey Oswald.
Epstein’s death will inspire countless conspiracies after elected Democrats were named yesterday along with others like Clinton who were previously implicated.
It was so important to keep him alive to face justice and possibly act as a witness against other powerful predators.
Jeffrey Epstein’s victims deserved to see him found guilty in a court of law & deserved for his case to be used as leverage to get justice against other powerful abusers who worked with him to sexually assault minors.
His case should’ve required supervision 24/7. Prison failed.
Una vendita al tempo giusto
Gli investigatori potrebbero essere interessati a chiedere ai piloti del signor Epstein se hanno assistito a qualsiasi sforzo da parte del signor Epstein di interferire con le forze dell’ordine, secondo gli esperti legali. Nelle recenti dichiarazioni giudiziarie, i pubblici ministeri hanno accusato il signor Epstein di manomettere i testimoni , un’accusa che gli avvocati del signor Epstein hanno negato in tribunale.
I procuratori federali di Miami e gli avvocati di Epstein nel 2007 hanno negoziato la possibilità che Epstein si dichiarasse colpevole di ostruzione alla giustizia, anche per un incidente che coinvolge uno dei suoi piloti, secondo le e-mail che sono diventate pubbliche in cause civili. – Wall Street Journal
This is bullshit. #jeffreyepstien was not just a #pedophile he was a #sex #trafficker who trafficked #girls to the #political class of the world and was protected by the same. Is that why his accomplices have not been indicted? The investigations must continue. #justice.
There it is. Another “suicide.”
Same sort of thing happened to his supposed madam’s father, Robert Maxwell. Super criminals sure know how to clean up. https://twitter.com/libertyblitz/status/1148263569202409475 …
Hanging yourself is not something you can do if you are being observed even in a cursory way.
everything in those cells is ligature resistant so there’s no place to even secure something to hang oneself
Now that the FBI has deemed any conspiracy theorist a “domestic terrorist threat”, as of this morning everyone on twitter is a potential target
https://sadefenza.blogspot.com/2019/08/jeffrey-epstein-trovato-morto-dopo-il.htmlSa Defenza non effettua alcun controllo preventivo in relazione al contenuto, alla natura, alla veridicità e alla correttezza di materiali, dati e informazioni pubblicati, né delle opinioni che in essi vengono espresse. Nulla su questo sito è pensato e pubblicato per essere creduto acriticamente o essere accettato senza farsi domande e fare valutazioni personali.