Papete beach fuochi con inno di Mameli finale .. con Matteo Salvini. Zingaretti si offende – Morto Nuon Chea, ideologo di Pol Pot

Renzi Nicola Zingaretti

Zingaretti definisce Salvini “giullare” .. lui!..!!! .. dice che Matteo non combina niente .. lo dice lui !!!..!

Lo spettacolo (al PAPETE), un susseguirsi di classici nazional popolari, secondo la migliore tradizione musicale italiana, vi si evocavano Pavarotti, Modugno .. quella nota cantante anti-adozioni-facili .. il tutto si CONCLUDE con l’inno di Mameli .. incitando i ragazzi a porsi la mano destra sul cuore …

Il guaio è che li c’era pure il DJ del Governo italiano, Matteo Salvini! .. che veleggia verso il 40% di consensi .. ed è, PROPRIO LUI, l’unico in grado di non sembrare un pagliaccio in simili frangenti. Loro (PD) volevano ammazzare l’Italia … l’Italia è viva! ..

Sfortunatamente per gli ex comunisti, è’ invece mancato proprio in queste ore un uomo dalla faccia truce (e non solo la faccia), l’ideologo responsabile del genocidio di 2milioni e più suoi connazionali e non si sa quanti profughi e dipserati:

————————————————————

Salvini, Zingaretti: faccia il ministro Interni, non il giullare

Roma, 4 ago. (askanews) – “Domani il Senato vota il “decreto insicurezza” di Salvini. Con la sicurezza non c’entra nulla perché Salvini con le paure ci campa. Salvini invece di fare il buffone firmi il contratto dei lavoratori delle forze dell’ordine, scaduto ormai da oltre 200 giorni. Si occupi delle richieste degli operatori di polizia per caserme fatiscenti o per divise usurate. Faccia il ministro dell’Interno non il giullare. Porti rispetto per l’inno di Mameli: in tanti hanno combattuto o sono caduti per difenderlo e onorarlo”. Lo ha dichiarato via Fb il segretario del Pd Nicola Zingaretti. –  Salvini, Zingaretti: faccia il ministro Interni,non il giullare

inno mameli marittima salvini

——————————————————————————————————————————
altre:

la foto di Zingaretti è tratta da:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...