Meglio una falsa Democrazia o una sincera Dittatura? in Italia: aggiornamento, Vice brigadiere Mario Cerciello Rega

Mario Cerciello Rega

La nostra Democrazia è gravemente malata e i “medici” .. praticano l’eutanasia. Serena Mollicone fu uccisa in caserma e, pare, i responsabili (carabinieri) depistarono le indagini.

L’Arma sta ora conducendo le indagini su Mario Cerciello Rega, eppure molti degli innumerevoli punti critici della vicenda riguardano proprio i CC. Persino il Giudice lo ha sostenuto. E’ serio tutto ciò? Varriale, che oggettivamente non ha fatto nulla di concreto per aiutare il collega massacrato con 11 coltellate, ora come niente fosse se ne esce con un ..
Il baillame promosso dalla procura e alimentato dai media e dai CC sta creando confusione nei cittadini che seguono la vicenda alimentando ogni giorno le ipotesi più disparate che sottendono nuovi colpevoli (il colpevole dovrebbe invece essere colui che ha inflitto le 11 coltellate) ed assurde, ecco una delle più recenti:
Ora il papà di San Francisco chiede le registrazioni .. ma dovrebbe sapere che non ci sono (intendiamoci, non ha tutti i  torti .. .perché non ci sono??  anche comprensibile che sul..
La comunità americana in Italia non poteva che dimostrarsi buonista .. mentre Mattarella non partecipa ai funerali e neppure si reca sulla tomba del carabiniere ma si limita a ricevere la devota famiglia, distrutta dalla tragedia
La confusione regna ancora, il giudice vuol indagare davvero:
o .. finirà come l’altra volta?     .. con i ragazzacci che rientrano a casa fra gli applausi:
Dagospia, senza far riferimento alcuno .. ci getta li .. in pasto .. quest’altra perla:
 …
I fatti di Bibbiano sono ormai di pubblico dominio. Alcuni esponenti .. casualmente iscritti al PD .. sono i principali indagati -sindaci .. professionisti .. – … chi promuove indagini autonome .. evidentemente per interferire su quelle della Procura che fra l’altro non essendo “interna” a quei fatti (ad altri si..) si trova materialmente, se non gerarchicamente, in posizione subordinata:
Per rimanere nei paradossi:
————————————————————
 varie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...