Leah Lynn Elder & Ethan Elder genitori preoccupati per il loro, bravo ragazzo Finnegan Lee Elder – Mario Cerciello Rega – “Bewitched’s” Eight Seasons of Fashion Magic

https://www.dailymail.co.uk/news/article-7305743/Father-one-American-teens-accused-murdering-Italian-police-officer-arrives-Rome.html
La mamma di Finnegam dipinge il suo bimbo come una persona meravigliosa, quantomeno un bravo ragazzo. Par di risentire la Mamma del Gino ..
Ecco le parole di mammà:
I genitori ci ricordano che in Amerika è normale portare con se un coltellaccio .. forse anche da marines (patriottico), di conseguenza (si deduce) anche usarlo, di tanto in tanto, in caso di “problemi” nel far valere i propri sacrosanti diritti, x spiegare le proprie idee o farle apprezzare di +. Questo è vero! .. non solo in ameriKa, anche ..
Dovrebbe sapere che Elder Lee aveva (sembra proprio) già mandato  in coma un compagno di liceo
e, di tanto in tanto, non fuma solo marijuana (come dice la mamma) infatti l’altro giorno cercava della buona cocaina (ma un furbone gli diede, pare, aspirina), è l’adiuvante indispensabile al massacro di Mario Cerciello Rega, con 11 coltellate da dare a un uomo preso di sorpresa, grosso 2 e forte 3 volte lui ..
sembrerebbe che nell’hotel (di lusso, non facciamogli mancare nulla.. è buono, lo merita) abbia ricevuto in camera un uomo-nero: certo, non è una malattia (ai nostri tempi e in paesi democratici ed evoluti come Usa e Italia) ma serve a delineare il personaggio .. disponeva di in un letto matrimoniale (3)
 il ragazzo porta un tatuaggio come chi pratica o vorrebbe praticare, per evolversi sempre +, il satanismo
Viene il dubbio che i genitori non avessero educato e dotato il giovane di tutti i mezzi per affrontare serenamente le vita. Forse non avevano tempo. E, ormai, probabilmente non c’è più tempo perché il ragazzo possa recuperare. E smetta di baloccarsi con lame da 18cm. Magari nei nostri tribunali se la potrà cavare come è già accaduto in casi analoghi, ma resterà quello che è. Soffre della malattia del secolo in civiltà evolute. Ne scorgevamo le avvisaglie già nel primo dopoguerra:
……………………………………………………………………..
varie con doppioni:
effettivamente anche secondo altri non s’è ancora chiarito molto, per questo ora si fanno le indagini e, in apparenza, in modo razionale! Speriamo che siano condotte fino in fondo (dovranno esser molto lunghe) con obiettività e gli addetti ai lavori non si distraggano per via della rumorosa (caciarosa) platea internazionale (v. il lunghissimo resoconto del DM da cui la foto in apertura .. )
“Bewitched’s” Eight Seasons of Fashion Magic
———————————————————–

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...