Elder Lee Finnegam è un Satanista o un ragazzo riflessivo? – croce rovesciata, esoterismo Mario Cerciello Rega – Ethan, Leah, Sergio Brugianelli

papà e figlio Cannegam
tratto da gospanews

L’immagine autoreferenziale che vedete mostra la presenza di una croce capovolta. Pochissimi l’hanno segnalato, lo fa gospanews, Carisio parla del-

la stampa italiana da voce alle incredibili esternazioni della madre:

.. e del padre, in questo caso la sola ImolaOggi riesce a raccontare la circostanza usando equità e obiettività:

è stato detto che il ragazzo è incensurato, se così fosse bisogna ammettere che parrebbe proprio che abbia cominciato a gran ritmo la propria carriera criminale, e poi risulterebbe ..:

Viene in mente la denuncia di ore fa al piccolo Adam e Ramy ..
E’ intervenuto Sergio Brugianelli, snodo di tutta la vicenda. Sui magrebini della prima ora (poi spariti) qualche forte dubbio resta, Maurizio Blondet aveva pubblicato e commentato da par suo la foto che a quanto pare fu messa in circolazione da chi ne aveva autorità .. dopo poche ore l’articolo è sparito e il comportamento successivo di Blondet è parso piuttosto circospetto e oltremisura-misurato. Cosa è accaduto?

Chi è veramente Brugianelli? .. forse un

Alla fine le notizie dovrebbero esser cercate attraverso le indagini, che dovrebbero esser lunghe. Da dove arriva l’arma del delitto? Chiederlo all’assassino (sia pur ancora solamente presunto) non mi pare una grande idea. Speriamo che gli incaricati abbiano voglia di lavorare seriamente, vista l’atmosfera ne dubiterei (pensiamo all’ossessivo e ricorrente esame dal fatto della benda).
.. Brugianelli ci dice chi non è, dobbiamo credergli? Vuol solo facilitare una certo percorso alle indagini? Possiamo fidarci e dar voce a simili personaggi, o addirittura all’assassino (che ha pianto)?

Quale ragione fa si che la questione venga trattata in maniera assurda, stravagante, con continue rettifiche, sia dai responsabili dell’esame dei fatti che dalla stampa? Probabilmente, in sintesi, la ragione è questa

Fra i pochi a provare educatamente a mostrare la propria inquietudine per l’andazzo preso c’è Feltri (solitamente aduso ad esternare in modo più “colorito”):

eppure si continua a dire (autorevolmente) che il commilitone scampato all’agguato, dopo 10 o 11 coltellate ancora non fosse pronto a intervenire ..

———————————————————–

il ragazzo avrà bisogno di esser seguito, necessita delle abituali droghe pesanti, più ancora che di ottimo cibo, come:

8 giu 2009 – Perché dobbiamo mangiare le migliori schifezze per ultimi? Specie se provengono da Burger King, vero paradiso dei junk-gastrosofi, mica …

Mangia il tuo nemico: 280gr, il nuovo panino di Mc Donalds | Dissapore

https://www.dissapore.com › Mangiare Fuori

Ci dicono che il ventenne presunto assassino oltre che ottimo a maneggiare i coltelli dei marines sia anche laureato .. vien a pensare alla new di circa un anno fa ..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...