I cittadini italiani Adam e Ramy .. denunciati al Sindaco di Crema Stefania Bonaldi – Enrico (Chicco) Zucchi, AC-Crema

Ricordate Adam e Ramy, gli “eroici” ragazzini musulmani di origine ai quali è stata conferita la cittadinanza italiana? Proprio oggi 6 testimoni hanno inviato al sindaco di Crema, Stefania Bonaldi (PD), una missiva nella quale stigmatizzano il comportamento di 5 ragazzini, compresi i due “premiati” da Mattarella per il loro comportamento «di alto valore etico e civico» .. ed esortati così:

«Amate quest’Italia e sappiate proteggerla come si fa con una madre»
Beh, purtroppo .. è andata male !!.. segnala La Provincia di Crema:
Il sindaco Stefania Bonaldi, Ramy, Adam e il prefetto Vito Danilo Gagliardi sabato mattina in sala Ricevimenti del municipio

Cittadinanza italiana, cerimonia e poi “gli insulti e le prepotenze”

(..) Cronologicamente siamo tra le 12,45 e 13 di sabato. Vengono descritti e raccontati una serie di episodi che hanno visto protagonisti i cinque ragazzini: prepotenze, insulti e in un caso pure un atteggiamento strafottente, della serie «tu non sai chi sono io». Oltre a tutto ciò sarebbe in circolazione un video che documenterebbe alcune pesanti frasi pronunciate da uno dei protagonisti di questa storia.

Lettera che vede come primo firmatario Enrico Zucchi, consigliere comunale, presidente dell’Ac Crema, ma – nel caso in questione — nelle vesti di responsabile del Centro San Luigi. Lui è intervenuto per primo, sempre lui ha ricevuto insulti in quantità maggiore rispetto agli altri cinque e ancora lui si è fatto promotore della lettera. 

Cittadinanza italiana, cerimonia e poi “gli insulti e le prepotenze”
Chi è e cosa fa Chicco Zucchi? .. :
http://www.chiccozucchi.it/chi-sono/
http://www.chiccozucchi.it/
——————————————————————————————————————–

Senza voler eccedere nell’indignazione, pur comprensibile .. ai due presunti furfantelli, neo-acquisti non dell’AC-Crema ma purtroppo della NAZIONALE ITALIANA, nel caso in cui dovessero un giorno rispondere per quei fatti, consiglierei di versare subito qualche lacrima, chiedendo poi la cittadinanza americana .. se verrà concessa, emigrare subito negli Usa .. ma contestualmente, ad evitare maggiori danni, chiedere di diventare cittadini della Città del Vaticano: non potranno mai andarci, ma solo così potranno star tranquilli!

——————————————————————————————————————–

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...