Perché questo vecchio successo di Cole Porter? la Von der Leyen è stata eletta solo grazie al M5S .. convinto dagli intenti della viceMerkel-Macron .. intenti tutti a nostro danno. Chi tirava le fila del gruppopentastellato? .. ma chi? se non Tiziana Beghin?
Chi è? .. leggete qua, ce la farete in pochi secondi:
La persona giusta al posto giusto (per Soros e per chi avrà un incarico inutile .. chiunque sia diventerà un servo della Germania). Tornando a cose più serie, Begin the Beguine fu incisa (fra i tantissimi) anche da Teddy Reno. Sul retro c’era una canzone molto più adatta alla notizia di oggi (il testo lo trovate in calce .. ma forse è meglio non leggerlo). Propongo la versione (così me la risento) di
![]() |
Tiziana Beghin |
Sulla notizia le complicazioni sono tante e le manovre segrete pure. Il risultato è ovvio (sia pur solo parallelo e secondario): un tentativo di restaurazione, il famoso Governo del Presidente (Mattarella o Napolitano .. per conto terzi, senza la Lega, attaccata su tutti i fronti).
- von der Leyen. Sunto del discorso programmatico.
- AVVISATE GRILLO E DI BATTISTA, GRAZIE AI 14 VOTI A FAVORE DEL M5S, URSULA VON DER LEYEN È STATA ELETTA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA! – LA COCCA PREFERITA DI ANGELA MERKEL HA PRESO 383 VOTI, LA SOGLIA DELLA MAGGIORANZA ERA DI 374 – LA LEGA HA VOTATO CONTRO: “NON SIAMO DISPOSTI A DARE IL NOSTRO SOSTEGNO A CHI ATTACCA STRUMENTALMENTE L’ITALIA”
…
- Von der Leyen cerca i voti della Lega, ma il Pse fa saltare l’incontro decisivo
- Orban gela la Lega: “Nessuna collaborazione con Salvini”
- von der Leyen. Il rebus degli accordi sotterranei.
comunque vada ecco la beguinesca soluzione :
………………………………………………………………………………………………………………….