![]() |
Immagine di repertorio (Pixabay) |
Droga in club gay: c’era Pm vestito da volpe/ Milano, lui si difende: “Non c’entro”
di Carmine Massimo Balsamo
Droga in club gay, pm finisce in Questura: magistrato sorpreso dalla Polizia a Milano durante un blitz nei locali a caccia di sostanze stupefacenti. Una vicenda dai contorni particolari, come riporta Il Giornale: le forze dell’ordine hanno fatto tappa nel locale dedicato agli omosessuali e hanno trovato droga, motivo per cui è iniziato il rituale di richiesta di documenti, identificazioni e via di seguito. E tra questi è spuntato anche un magistrato della Procura di Milano, che ha chiesto estrema discrezione per quanto accaduto: presente nel club gay in qualità di privato cittadino, il pm si è visto chiedere i documenti ed è stato quindi identificato all’interno del locale e riconosciuto.
E Il Giornale riporta un altro particolare decisamente particolare: il pubblico ministero indossava una sorta di camuffamento carnevalesco peloso, da volpe, con due code. Il costume che indossava poteva suscitare più di un commento ilare e di una chiacchiera e proprio per questo motivo ha chiesto estrema discrezione. Da sottolineare il fatto che il magistrato della Procura di Milano «del tutto estraneo al consumo di stupefacenti e nulla ha a che vedere con le ragioni per cui al club, al termine dei controlli, è stata sospesa la licenza», precisa Paola Fucilieri. Un episodio che sta facendo il giro dei social, soprattutto per ciò che concerne il bizzarro travestimento scelto dal pubblico ministero… https://www.ilsussidiario.net/news/droga-in-club-gay-cera-pm-vestito-da-volpe-milano-lui-si-difende-non-centro/1901630/
……………………………………………………………….
Il Pm avrebbe dovuto arrestare (lui) gli spacciatori .. altro che “io non c’entro”. Tuttavia bisogna ammettere che ben rappresenta molti suoi colleghi ..
Fortuna che finalmente è valso il detto del suo concittadino (?) a proposito di Giulio Andreotti
“È una volpe. Ma prima o poi tutte le volpi finiscono in pellicceria.”
Un’altra volpe è finita in una poco distante pellicceria, è il Sindaco Sala che ha l’ha presa con egual dignità:
eccolo in recenti immagini di esultanza e pacati buoni propositi che oggi assumono carattere umoristico:
.. menomale che quelli che comandavano .. comandano ancora, ma sono sempre meno:
Passando dalle volpi alle tigri (settore nel quale i controlli dell’ispettorato del lavoro sono poco rigorosi) segnalo, dalle parti di Bari:
Ora è bello sognare che la foto del magistrato (anche solo in giacca e cravatta) sia resa pubblica .. ne più e ne meno di quella di ..
e vorrei immaginare che finalmente, a partire da oggi, la parte buona del Paese scacci la cattiva (e non v.v., come di solito è sempre accaduto) .. e come sta principiando ad accadere nella Capitale, fra ..
.. e che -semmai- in gabbia finiscano dei pregiudicati e non dei lavoratori senza protezione .. che vorremmo vedere ancora fra noi
……………………………………………………………….
altri:
Droga in club gay: c’era Pm vestito da volpe/ Milano, lui si difende: “Non c’entro”
Milano, blitz antidroga in un club gay: trovato pm vestito da volpe
Droga nel club gay. In questura anche un pm
http://www.ilgiornale.it/news/politica/se-bersani-cita-craxi-attaccare-renzi-1309421.html
https://www.frasicelebri.it/frasi-di/bettino-craxi/
https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1984/10/24/eravamo-tanto-odiati.html
Processo Expo, sindaco di Milano Sala condannato a sei mesi
Expo, Sala condannato a sei mesi per falso. «Ma resto sindaco di Milano»