Pm vestito da volpe in club gay di Milano .. c’è droga. Expo: 6 mesi a Sala.

Immagine di repertorio (Pixabay)

Droga in club gay: c’era Pm vestito da volpe/ Milano, lui si difende: “Non c’entro”
di Carmine Massimo Balsamo
Droga in club gay, pm finisce in Questura: magistrato sorpreso dalla Polizia a Milano durante un blitz nei locali a caccia di sostanze stupefacenti. Una vicenda dai contorni particolari, come riporta Il Giornale: le forze dell’ordine hanno fatto tappa nel locale dedicato agli omosessuali e hanno trovato droga, motivo per cui è iniziato il rituale di richiesta di documenti, identificazioni e via di seguito. E tra questi è spuntato anche un magistrato della Procura di Milano, che ha chiesto estrema discrezione per quanto accaduto: presente nel club gay in qualità di privato cittadino, il pm si è visto chiedere i documenti ed è stato quindi identificato all’interno del locale e riconosciuto.
E Il Giornale riporta un altro particolare decisamente particolare: il pubblico ministero indossava una sorta di camuffamento carnevalesco peloso, da volpe, con due code. Il costume che indossava poteva suscitare più di un commento ilare e di una chiacchiera e proprio per questo motivo ha chiesto estrema discrezione. Da sottolineare il fatto che il magistrato della Procura di Milano «del tutto estraneo al consumo di stupefacenti e nulla ha a che vedere con le ragioni per cui al club, al termine dei controlli, è stata sospesa la licenza», precisa Paola Fucilieri. Un episodio che sta facendo il giro dei social, soprattutto per ciò che concerne il bizzarro travestimento scelto dal pubblico ministero
…  https://www.ilsussidiario.net/news/droga-in-club-gay-cera-pm-vestito-da-volpe-milano-lui-si-difende-non-centro/1901630/
……………………………………………………………….
Il Pm avrebbe dovuto arrestare (lui) gli spacciatori .. altro che “io non c’entro”. Tuttavia bisogna ammettere che ben rappresenta molti suoi colleghi ..

Fortuna che finalmente è valso il detto del suo concittadino (?) a proposito di Giulio Andreotti  

“È una volpe. Ma prima o poi tutte le volpi finiscono in pellicceria.”

Un’altra volpe è finita in una poco distante pellicceria, è il Sindaco Sala che ha l’ha presa con egual dignità:


eccolo in recenti immagini di esultanza e pacati buoni propositi che oggi assumono carattere umoristico:

.. menomale che quelli che comandavano .. comandano ancora, ma sono sempre meno:

Passando dalle volpi alle tigri (settore nel quale i controlli dell’ispettorato del lavoro sono poco rigorosi) segnalo, dalle parti di Bari:


Ora è bello sognare che la foto del magistrato (anche solo in giacca e cravatta) sia resa pubblica .. ne più e ne meno di quella di .. 


e vorrei immaginare che finalmente, a partire da oggi, la parte buona del Paese scacci la cattiva (e non v.v., come di solito è sempre accaduto) .. e come sta principiando ad accadere nella Capitale, fra ..

.. e che -semmai- in gabbia finiscano dei pregiudicati e non dei lavoratori senza protezione .. che vorremmo vedere ancora fra noi

……………………………………………………………….
altri:

Droga in club gay: c’era Pm vestito da volpe/ Milano, lui si difende: “Non c’entro”
Milano, blitz antidroga in un club gay: trovato pm vestito da volpe
Droga nel club gay. In questura anche un pm
http://www.ilgiornale.it/news/politica/se-bersani-cita-craxi-attaccare-renzi-1309421.html
https://www.frasicelebri.it/frasi-di/bettino-craxi/
https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1984/10/24/eravamo-tanto-odiati.html

Processo Expo, sindaco di Milano Sala condannato a sei mesi
Expo, Sala condannato a sei mesi per falso. «Ma resto sindaco di Milano»

Renzi accusa il Pd per la gestione della crisi dei migranti

LA VISITA DI PUTIN IN ITALIA NON CONTA NIENTE MA DICE TANTISSIMO: STIAMO ASSISTENDO A UN CAMBIAMENTO EPOCALE, A UN NUOVO ORDINE MONDIALE IN CUI CINA, STATI UNITI E RUSSIA HANNO SOTTOSCRITTO LO STESSO MODELLO POLITICO SOVRANISTA CHE CONDANNA LA GLOBALIZZAZIONE LIBERAL-LIBERISTA E L’EUROPA E’ UN VASO DI COCCIO TRA I TRE COLOSSI – I DAZI ALLA CINA, LE SANZIONI ALLA RUSSIA? SI RISOLVERANNO QUANDO CONVERRÀ ALLA CAMPAGNA ELETTORALE DI TRUMP. CHE HA BISOGNO DI PORTARE A CASA LO SCALPO DI UNA GRANDE VITTORIA GEOPOLITICA, COME AD ESEMPIO…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...