Il mercato delle toghe: indagato l’ex presidente Anm Luca Palamara per la successione del Procuratore Generale Luigi Pignatone! C’è di mezzo Matteo Renzi, Francesco Bellavista Caltagirone .. Marcello Viola o Franco Lo Voi? e la massoneria

   
 palamara.jpg aggiornamento: emergono conferme ma .. potrebbe trattarsi di tutt’altro (come sempre) sta a chi legge cercare di capire (per quanto possibile)
Sorge spontanea una domanda: riuscirà Matteo Renzi (Bilderberg) a rovesciare il governo e spaccare il M5S (= un vero colpo di stato con l’aiuto di Mattarella) ?

Il Secolo pare temere il peggio .. la risposta sarebbe non negativa!!?

Con quelle accuse l’onorevole Palamara sarebbe già in galera. Come De Vito

L’indagine su Luca Palamara, spiegata

In definitiva, premesso che resta da stabilire chi interpreta “chi” .. si capisce chiaramente che siamo di fronte a un caso analogo a questo:

la Giustizia italiana ha trovato così la propria giusta dimensione…

.. Il caso s’ingarbuglia .. che si voglia farlo “durare” in chiave antiGoverno? .. urge procedere con i tempi del Rixigate:

………………………………………………………………………………………………

Indagato PER CORRUZIONE l’ex presidente Anm Luca Palamara !!? .. nientemeno che per la successione alla carica di procuratore generale di Roma dopo il pensionamento di Luigi Pignatone.

la notizia: 

Il mercato delle toghe: indagato l’ex presidente Anm Palamara

Luca Palamara accusato di corruzione: un patto per controllare la procura di Roma. L’inchiesta che fa tremare il Csm

Giovanni Corato

 

L’ex presidente dell’Anm, Luca Palamara, sarebbe indagato per corruzione.

 

Come racconta oggi Repubblica, infatti, la procura di Perugia ha aperto un fascicolo sui veleni scoppiati per la successione alla carica di procuratore generale di Roma dopo il pensionamento di Luigi Pignatone e avrebbe scoperto un vero e proprio “mercato delle toghe”.

 

Al centro ci sarebbero i rapporti che legano Palamara – consigliere del Csm fino all’anno scorso – a Fabrizio Centofanti, lobbista arrestato nel febbraio 2018 per reati fiscali ed ex capo delle relazioni istituzionali di Francesco Bellavista Caltagirone. Si parla di “viaggi e regali galanti” che vengono ritenuti “al di là dell’opportuno”. L’inchiesta coinvolgerebbe anche altre persone di spicco alla quale la procura di Perugia sta lavorando.

 

E questo proprio mentre al Csm si gioca la battaglia delle nomine con la decisione del successore di Giuseppe Pignatone. Battaglia che vede protagonista proprio Palamara, che – di concerto con il renziano Cosimo Maria Ferri – non vorrebbe appoggiare il procuratore di Palermo, Franco Lo Voi, ma quello di Firenze, Marcello Viola, “ritenuto dalla coppia caratterialmente controllabile”. Proprio per questo la corrente Unicost guidata proprio da Palamara avrebbe appoggiato la nomina a vicepresidente del Consiglio di David Ermini, laico del Pd ed ex responsabile giustizia del partito, che risponderebbe – riporta sempre Repubblica – a Luca Lotti, ex ministro e braccio destro di Matteo Renzi coinvolto nell’inchiesta Consip.

 

 

Sul caso ora la Prima Commissione del Csm aprirà una pratica “perché c’è un automatismo in questi casi”. Ma il fascicolo “si sospende in attesa dell’esito dell’indagine”, come spiega il presidente della Commissione, il laico di Forza Italia Alessio Lanzi.

“Apprendo dagli organi di stampa di essere indagato per un reato grave ed infamante per la mia persona e per i ruoli da me ricoperti”, dice intanto lo stesso Palamara, “Sto facendo chiedere alla Procura di Perugia di essere immediatamente interrogato perché voglio mettermi a disposizione per chiarire, nella sede competente ad istruire i procedimenti, ogni questione che direttamente o indirettamente possa riguardare la mia persona”.    Il mercato delle toghe: indagato l’ex presidente Anm Palamara 

Quando Cossiga disse: “o Palamara non capisce nulla di diritto o è molto spiritoso. La faccia da intelligente non ce l’ha assolutamente”:

  svelo un mistero (il meno importante?) .. Kossiga si riferiva allo:
molto .. interessante questo dettagliato resoconto di:

Che Cossiga fosse massone è scontato .. lo confermerebbe (se non fosse abitudine negare), lo si vede .. dalla faccia e riferisce anche il massone progressista Gioele Magaldi in questo articolo (da aggiornare dopo la chiamata di Renzi nei Bilderberg, roba di poche ore fa) :

Luca Palamara fa parte di qualche loggia, quale? .. non chiedetelo a me .. ma se volete guardate queste foto e tenete presente che .. direbbe lo spiritoso Cossiga: o non sa dove mettere le mani oppure è un massone:

palamara.jpg
alcune pose di Luca Palamara ..
(v. a fine pagina)

……………………………………………………………………………………………….

Segnali massonici di riconoscimento | Chi ha orecchi da udire, oda

 

giacintobutindaro.org/2012/12/20/segnali-massonici-di-riconoscimento/

 

20 dic 2012 – Qui le dita sotto hanno una posizione leggermente diversa, in quanto una … massone – in due pose che rimandano a quella massonica, e difatti tra le …. Inoltre, la mano che esegue le azioni viene nascosta da un vestito, che …

I (PRESUNTI) gesti di ‘riconoscimento segreti’ della Massoneria …

 

 

5 mag 2015 – La stretta di mano massonica serve per riconoscersi tra confratelli,ma è ….. In alcune pose Gesù Cristo alza la mano destra con tre dita aperta, …

SALUTI MASSONICI-handgrip – marco vuyet

 

 

I FRATELLI MASSONI hanno comunicato per secoli tra loro attraverso … “I TOKEN sono certi gesti e strette di mano con cui si può conoscere un altro MASSONE …

Simbologia dei Corni e della Mano Cornuta | Anticorpi.info

 

10 ott 2012 – Il gesto di estendere dal pugno chiuso il dito indice (o il pollice) ed il … Nel simbolismo massonico è dunque possibile che il segno delle corna … in quel momento che la Chiesa poseindirettamente le basi per la nascita e lo …

[PDF]

La leggenda di Hiram: dal terzo grado della Massoneria azzurra al …

 

 

simbolismo massonico, appare impresa ardua anche tenendo conto del poco tempo a mia … Sono dieci quante le dita delle nostre mani e tramite loro, ….. Dio pose questo sigillo, la lettera Taw, sulla fronte di Caino a testimoniare la caduta e …

Il codice delle mani delle società segrete – Fanwave.it

 

 

14 dic 2015 – Altro che Codice Da Vinci: gli appartenenti alla massoneria e ad … nella quale il pollice batte tre volte sulla nocca delle dita della mano del …

Mancanti: pose

 

Come riconoscere i saluti e i segni massonici [VIDEO e FOTO] | Radio …

 

 

14 feb 2014 – Per meglio mostrare le strette di mano tipiche della massoneria moderna … per grado contiene anche un descrizione della posizione delle dita.

Particolari nelle rappresentazioni di Cristo, Maria, e i santi …

 

 

24 feb 2014 – 23 post – ‎16 autori

Penso che sono un massone e che l’ho scoperto grazie a questo topic :sisi: … Credo che intendesse dire la posizione delle dita delle mani, se noti le due …. http://nicolaiannazzo.org/wp-content/uploads/2013/03/posemano– …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...