Cosa fanno i Vip a Pasqua e dove si strafogano, in ogni senso. Luca Cordero di Montezemolo, per ora solo Ipotesi sexy – gastronomiche

Una vecchia foto di Luca (risale a ben 30 giorni fa, a una festa) Lui è 12° in aa.

https://www.gossip.it/news/giovanni-malago-festa-compleanno-60-anni-news.html 

https://www.gossip.it/vip/luca-cordero-di-montezemolo/

Dove si strafogheranno i vip a Pasqua? La Gazzetta del Mezzogiorno ne da un ampio, esaustivo se non saziante resoconto, ne trovate una parte a fine pagina, se cliccate a f. pg. c’è TUTTO ! .. io mi concentro sul mio idolo, Luca Cordero di Montezemolo, fun di tutto il nostro Sud .. 
Ma andiamo per gradi.
Il gran Signore della Ferrari di ieri, oggi mago di PR, appena reduce dai battibecchi col +riccioluto degli Agnelli 

.. riafferma la propria unica fede (a parte la Famiglia, le donne .. e .. qualche altra):

non so dove sia stato notato nelle ultime ore .. anche Dagospia tace, ma vedo il resoconto di ieri relativo a un’intervista. Rappresenta una possibilità (leggi almeno l’ultimo capoverso)

Annalisa Chirico si sbottona su Matteo Salvini: “Il potere è sexy”

20 Aprile 2019
Annalisa Chirico si sbottona su Matteo Salvini: "Il potere è sexy"
Annalisa Chirico posa in versione sexy per il settimanale Di Più in un lungo servizio in cui la firma del Foglio risponde a ogni domanda, dalla passione per il giornalismo all’impegno sulla giustizia con l’associazione Fino a prova contraria, dai gossip amorosi al fascino del potere. “Matteo Salvini è atteso a un cambio di passo, alla grande prova di governo”, commenta Chirico ricordando l’inaspettata visita nel carcere di Bollate insieme al vicepremier il quale ha detto pubblicamente: “Ho promesso ad Annalisa Chirico che non dirò mai più marcire in galera”.”Ho scoperto in lui – dichiara  – una umanità delicata, una umiltà che non mi aspettavo. Dietro la sua immagine di ‘duro’ Matteo è un uomo sensibile. Il rapporto con la gente per lui è essenziale, ne ha un totale bisogno. Io ho visto tanti politici stringere la mano in pubblico ai loro sostenitori e poi, di nascosto, correre a lavarsi le mani. Matteo non è così: lui è autentico”.
“Il potere è incredibilmente sexy – prosegue la Chirico nell’intervista per il magazine dell’editore Urbano Cairo – anche se scandalizza dirlo in un paese un po’ ipocrita come il nostro, per giunta dopo anni di retorica contro la casta”. “Nessuno dei risultati che ho raggiunto nella mia vita è stato legato agli uomini con cui mi sono accompagnata, peraltro assai pochi”, dice la giornalista che confessa di essere assai poco mondana: “Esco poco, non frequento salotti, limito al massimo le occasioni pubbliche. La sera vado a letto con il mio cuscino”.
Quanto alla sua vita sentimentale, afferma: “Ho perso il conto degli amori celebri che mi attribuiscono. La verità è che sono single. I corteggiatori ci sono, sì, ma li rimbalzo tutti. Sono una donna inquieta che non trova pace”. 

Sul suo rapporto con Luca Cordero di Montezemolo, quarant’anni più grande, dice: “Tra me e Luca c’è un affetto sincero, mi piace passare del tempo con lui. È un uomo vulcanico. E poi, nella mia mente, associo Luca all’uomo che è sempre stato la mia passione impossibile: Gianni Agnelli che purtroppo non ho conosciuto”. Che cosa deve avere un uomo per fare breccia nel suo cuore? “Mi intriga chi sa combattere per le proprie idee, chi sa gettare il cuore oltre l’ostacolo, perché anche io sono così”. https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/13454140/annalisa-chirico–intervista-di-piu-matteo-salvini-potere-sexy.html

.. non tanto gentile (gli piaceva Gianni).. a Luca piacciono così?

Per approfondire leggi anche:

………………………………………………
(…) indirizzo gettonatissimo è quello del new roof del Bernini l’albergo di Bernabò Bocca, l’imprenditore sposato con Benedetta Geronzi figlia di Cesare ex potentissimo banchiere romano. Al Bernini sono di casa Sabrina Ferilli, Matteo Renzi ma anche Claudia Gerini e Sarah Felberbaum oltre a Francesco e Ilary Totti. Lei è Ambra Angiolini la bella e brava attrice ex di Francesco Renga che pochi giorni fa ha pranzato al Bolognese di piazza del Popolo con amici nelle sale interne mentre all’aperto era sold out. E se Ambra mangiava nel ristorante romano di piazza del Popolo il suo compagno anzi promesso sposo Massimiliano Allegri si è fatto notare nell’esclusivo Euclide nella omonima piazza ai Parioli. Il lussuoso risto bar di Vito Tricarico (ecco, come digressione, un interessante resoconto riferito certamente a un omonimo del grande ristoratore: Arrestato latitante barese) il grande imprenditore pugliese trapiantato con enorme successo a Roma è meta di vip quasi ogni giorno all’ora dell’aperitivo o del the. Tra gli aficionados Nathalie Caldonazzo (tranquilli, s’è poi data una calmata) Caterina Balivo, Nathalie Caldonazzo si confessa a Vieni da Me, Alessia Marcuzzi, Luca Cordero di Montezemolo, Maria Monsé che qui ha festeggiato le nozze  (.. non soffrite, è tutta invidia e/o gioco delle parti:  Roma, le “Nozze di Pizzo” di Maria Monsè criticate da Karina Cascella e dalla marchesa D’Aragona: “Una pagliacciata” o Gianni Morandi. Tutti pazzi per le focacce baresi o per i finger food a base di pesce che il mitico Vito si fa arrivare insieme a frutta e verdura tre volte alla settimana da Conversano o da Mola di Bari.
Pasqua vip in Puglia: Bova e Rocio in Valle d’Itria, Drew Barrymore in Salento

insomma, per ora non siamo certi sul luogo dove ingurgiterà qualcosa Gianluca Cordero (tanto meno sul cosa-).
Comunque il Nostro non è un portafortuna. Nel percorso di Luca-talentscout c’è anche qualche insuccesso, magari resta a casetta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...