Attentato a Notre Dame: dai Templari ad AL-AQSA attraverso Israele e l’IDF, Philippe Boutinaud, Macron, Papa Francesco – Panamza

papa francesco bergoglio

Quello di poche settimane fa sembra ancora un Saluto affettuoso???
  Secondo PANAMZA non è stato un attentato di matrice ISIS, anzi ci accomuna come vittime all’ISLAM per l’analogo fatto di AL-AQSA  (1).
 Piuttosto si scorgono tracce della presenza della massoneria, con, che strano! .. Israele in prima linea. Il capo dei pompieri, premiato da Macron, viene dall’ IDF (2)
“Quale” massoneria è responsabile dell’attentato? .. una traccia ce la fornisce la riluttanza di Papa Francesco a rispondere positivamente all’invito dell’amico Macron . .ricordate il saluto/bacio massonico di poche settimane fa?  -intendiamoci, non è detto che lui faccia parte della massoneria “buona” .. semplicemente, da gesuita qual’è, aspetta di vedere chi vincerà il risico -il controllo del pianeta- .. ci segnala ancora e sempre Panamza, il lato prettamente monetario-assicurativo! .. APPROPOSITO della popolarità accresciuta di Macron (+3%) .. si parte da livelli altissimi di .. impopolarità e comunque il povero Manu è solo lo strumento di Attali .. se serve quel 3% .. o diventerà entro la data delle europee (26 maggio) un po’ più pingue.. (3)
Si può capire che in gioco non c’è solo una Chiesa, oppure i soldi recuperati e la pubblicità alle imprese francesi impegnate per la ricostruzione, sia pur importante, ma il governo del mondo. Bisogna insomma risalire ai Templari (4) per riconquistare la nostra cultura la strada è lunga e lastricata di altro fuoco, ci sarà da stare attenti a non cadere nell’abisso che Macron e i suoi vorrebbero riservarci (5)
……………………………………………….
(1)LA NOSTRA SIGNORA SI UNISCE: AL-AQSA PRENDE IL FUOCO
“Pura casualità” diranno i teorici della coincidenza.Lunedì 15 aprile, all’inizio della Settimana Santa che commemora la Passione di Cristo, un incendio -vite devastante- scoppiò alla Cattedrale di Notre-Dame, un monumento iconico del cristianesimo e della tradizione esoterica chiamato ermetico, verso le 18:30.
Lunedì 15 aprile, un fuoco controllato – esplose nella Moschea di Al-Aqsa di Gerusalemme, luogo emblematico dell’Islam e la tradizione esoterica conosciuta come Templar, intorno alle 19:30 ora locale (18:30 ora francese) …
Bonus / informazioni aggiuntive: La storia comune di Notre-Dame e Al-Aqsa è stata contrassegnata da una figura venerata oggi dalla Massoneria -Jacques de Molay, l’ultimo Gran Maestro dei Cavalieri Templari che
fu bruciato vivo nel marzo del 1314 su “Isola dei Giudei”, gli occhi fissi sulla cattedrale. (..)
NOTRE-DAME S’EMBRASE : AL-AQSA PREND FEU “Un pur hasard” diront les théoriciens de la coïncidence.
(2) Notre-Dame: il capo dei pompieri viene dall’IDF
INFO PANAMZA. L’uomo responsabile della defunta estinzione dell’incendio della Madonna è stato addestrato dall’esercito israeliano. La prova dalla fonte.
Raramente esiste un divario tra media e linguaggio popolare.Sui social network, nei bar o su siti stranieri, fai il test e controlla tu stesso cosa pensa la gente del misterioso incendio della cattedrale di Notre-Dame: una vasta maggioranza sospetta – almeno – un atto criminale. Le opinioni sono più disperse e divise sull’origine e le motivazioni di una possibile operazione deliberata.

Flashback: ricorda il pompiere Philippe Boutinaud.
Panamza è stato l’unico media a rivelare l’identità dell’uomo (esercito della NATO) che ha deciso e supervisionato la simulazione inquietante di un attacco multi-sito la mattina del 13 novembre 2015.
Il suo braccio destro in quel momento era colui che guidava – lunedì sera – la discutibile operazione di salvataggio della Madonna.
Sorpresa, sorpresa: onorato Giovedi pomeriggio da Emmanuel Macron, il vigile del fuoco francese detiene una specificità perturbante -hanno stata formata da un’unità speciale dell’esercito israeliano, tra cui la gestione delle catastrofi.  Notre-Dame : le chef des pompiers est issu de Tsahal

(3)La Madonna fu “assicurata” da un Massone
INFO PANAMZA. La sicurezza della cattedrale misteriosamente bruciata era stata appena affidata a un singolare supervisore: un massone del DST. Rivelazioni.
Facciamo una scommessa qui: nel tuo ambiente o sui tuoi social network, i teorici della coincidenza, come al solito, seppelliranno le loro teste nelle seguenti notizie di Panamza:
* Una cattedrale prestigiosa che è in fiamme proprio nel momento in cui l’eminente moschea Al-Asqa a Gerusalemme ha preso fuoco.
* un israeliano con comportamento sospetto che è stato notato sul piazzale di Notre-Dame e poi detenuto dalla polizia.
Diamo qui su un’altra anomalia minore, ma intrigante: un arcivescovo di Parigi (Aupetit Michel, membro del Comitato d’Onore del ultra-sionisti giudaico-cristiana Francia) che si sente obbligato a onorare -Da i primi secondi di il suo intervento in tutto il mondo trasmesso a … papa? … .aux … i vigili del fuoco … ai fedeli sfollati?
No: in primo luogo, al rabbino capo (ultra-sionista) della Francia Haim Korsia …
Nevermind questi fatti singolari e andando all’essenziale: l’uomo incaricato della sorveglianza della sicurezza della cattedrale non era esattamente un profilo cristiano-friendly in termini di tumulteuse storia, spesso curve e talvolta vendicativo di spiritualità.

Alcuni preferiscono vedere la compatibilità tra le reti massoniche e la Chiesa.
Altri, al contrario, presentano la muratura come un’anticamera o porta di accesso ai rituali “pedo-satanici”.
Senza indicare esplicitamente il dito sulla muratura (perché il suo proprietario Bouygues è un bastione), un rapporto dal canale TF1 -datante luglio 2001- sta edificando su questo argomento tabù:
Ritorno delle fiamme
Il monumento cristiano di Notre-Dame è stato assicurato dal membro di alto rango di un’organizzazione a lungo considerata ostile alla fede cattolica – la Massoneria.Meglio ancora: ex poliziotto grande DST (i francesi contro lo spionaggio) dal potente gruppo industriale Eads, è vicino a Alain Bauer, ex capo del Grande Oriente di Francia e collaboratore del Mossad.
Il suo nome: …

 Notre-Dame: un israeliano arrestato dalla polizia

INFO PANAMZA. Questa strana storia si è verificato sui gradini della Cattedrale di Nostra Signora e nessuno ne parla. Rivelazione.

Il 16/04/2019 alle 22:39

Dal momento che lo spettacolare incendio della cattedrale di Notre Dame (bruciore allo stesso tempo -molto exactement- che la moschea di Al-Aqsa a Gerusalemme), i lettori taglienti e consigliato Panamza probabilmente non fosse sorpreso di vederli già a il lavoro di dividere cristiani e musulmani.

Loro ?

Gargoyle di Notre Dame

L’ultra-sionisti come il diritto di eleggere Habib Meyer e Philippe Karsenty (nei pressi di Facilitatore Thinkerview) e il giornalista Christian Malard I24news (ex FR3, già menzionato da Panamza per la sua menzione esclusiva -in Francia- Al Qaeda colpevole l’11 settembre 2001, di fonte-ha “israeliana” specificato …).
Tutti nel suo stile, hanno suggerito che l’incendio potrebbe essere un attacco islamista … o Yellow Vest.
‘Questi ultimi mesi ALCUNI a Parigi, chiese-sono-stati il ​​bersaglio, quindi sappiamo che i terroristi organismi, anche come ISIS potrebbe essere dietro di esso – potrebbe be.’@cmalard @aymansikseck racconta la posizione in cattedrale e se #NotreDame il terrorismo potrebbe essere: pic.twitter.com/dWi60iXWT4
Non fare affidamento su questi propagandisti ei loro utili idioti della sfera Christo-goy-anti-arabo (come ad esempio il movimento di Le Pen zemmourienne tutela) per denunciare il politico israeliano Baruch Marzel (che ha accolto il fuoco), o per portare il seguenti informazioni: un misterioso israeliano è stato arrestato sui gradini di Notre Dame a causa di un comportamento a dir poco sospetto.
Questo giovane da un paese che ha solo 2% di cristiani, era stato un interesse sorprendente e vivace nella cattedrale -at a commettere un atto illegale: senza alcuna autorizzazione, ha …http://www.panamza.com/160419-notredame-israelien/

(4)   Notre-Dame, la pista dei soldi: per trovarli serviva l’incendio

.. per sdrammatizzare un po’ .. ma non tanto:

Un sintesi della spiegazione esoterica: un attentato alla conoscenza esoterica incisa nelle mura di Notre Dame; è l’inizio dell’Apocalisse?  (con una annotazione numerologica sulla data del rogo, e su San Michele).

(5)

dal robot-pompiere ..:

.. (alla fine del mondo)

propongo questo video che ho trovato quasi per caso:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...