E’ nata la moneta del NWO? by Jade Dalloul – John Post Lee & Donald Trump

di Jade Dalloul (*)
……………………………………………………………………………………………………………………………………………
selfportrait John Post Lee (L) & Donald Trump (R)

2 NOTIZIE DAL MONDO DELL’ARTE

…………………………………………………………
Il Deep State  gioca tutte le sue (ultime?) carte, compresa quella che sembra di propria totale esclusiva (e piuttosto influente): l’Arte (o arte)  …  …      per screditare DONALD TRUMP,  l’unico nemico rimasto  (da risucchiare nell Deep State, possibilmente).
 ………………………………………………………………………..
Trump diventa un topone gigante, nuova caricatura a Washington 
Washington (askanews) – Questa volta Donald Trump ha preso le sembianze di un topone gigante. Una nuova caricatura del presidente degli Stati Uniti, sotto forma di pupazzo gonfiabile a forma di ratto, è comparsa in un parco di Washington, la capitale statunitense.
L’idea è dell’artista John Post Lee, il quale ha spiegato che il topo rappresenta il traditore, il bugiardo ed è per questo che ha pensato a quest’animale per raffigurare Trump.
“Tutti sanno che è intellettualmente e psicologicamente inadatto a essere il presidente degli Stati Uniti – ha commentato l’artista – è ridicolo e infantile e pericoloso per il mondo intero. Se qualcuno è arrabbiato con me per questo mi spiace ma è mio diritto di cittadino esprimere la mia infelicità”.
LINK: il VIDEO
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..
con video .. nientemenochedalsolito : LINK: WP
notare il disegno del topo .. non somiglia  a Soros?  LINK: kickstarter
…………………………………………………………………………………………………………………………………. 
(*) :
……………………………………
 Sarà la moneta del NWO ?
A prima vista potrebbe sembrare una semplice “intuizione artistica”, ovvero un piccolo lampo di genio, da parte di un artista che cerca di prevedere come sarà il mondo in cui vivremo domani.
Ma nella serie di nuove monete “immaginate” dall’artista francese Jade Dalloul c’è sicuramente qualcosa di più di una semplice intuizione. Si tratta infatti di una nuova moneta sulla quale non compaiono più i volti dei personaggi storici delle varie nazioni che emettono quella moneta, ma compaiono i volti di noti personaggi internazionali come Steve Jobs, Mark Zuckenberg, Larry Page o Bill Gates. Sono rispettivamente il fondatore della Apple, di Facebook, di Google e di Microsoft, ovvero i nuovi potenti del terzo millennio.
E poi ci sono anche grossi personaggi di famose multinazionali, come il fondatore di Mc Donald’s, Ray Kroc, il padrone della catena Starbucks, Kevin Johnson, o l’AD della Shell, Ben van Beurden.
Non ci sono scienziati famosi, non ci sono filosofi e pensatori, non ci sono artisti, scrittori o musicisti. Soltanto gente che fa girare quantità colossali di denaro, e che grazie a questo controlla e gestisce il potere nel mondo.
Il tutto è incastonato nella dicitura che riproduce il nome della banca immaginaria che emette questa moneta: “Worldwide Bank”, che si potrebbe tradurre semplicemente con “banca mondiale”, ma che più letteralmente significa “banca di tutto il mondo”, “banca che abbraccia il mondo intero”.
Il messaggio a me sembra fin troppo chiaro. Voi che ne dite, siamo davvero di fronte ad una semplice “intuizione artistica”, oppure c’è sotto qualcosina di più?
Massimo Mazzucco    .       Fonte CNN
LINK: LC
………………………………………………………………………………………………….
.. Dalloul ha dimenticato Attali, Soros e Papa Francesco? .. oppure se li è RISERVATI per la prossima “performance” o per il caso in cui il Deep State soccombesse?
(quei tre non perdono mai perchè, come gli inglesi, giocano sempre su due tavoli).
…………………………………………………………………………………………………………………….
il sito ufficiale di LINK: JD
…………………………………………………………………………………………………………………….
 Le “ultime” sul “cattivo stato” di salute del Deep State :
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...