G20: USA cedono il potere a RUSSIA e CINA .. neocon in esilio ? Amburgo 2017 Putin И вновь продолжается бой! Xi Jinping Trump

Vladimir Putin L’AQUILA BICIPITE e Xi Jinping ..
 
Molti “indizi” fanno pensare che dal G7 di Amburgo del 7-8 luglio 2017 avrà inizio il cambio della guardia per la guida del mondo .. dagli Usa a Russia-Cina, quantomeno sarà una delle ultime occasioni per i Neocon di concertare la WW3 allo scopo di mantenere il Potere:
………………………………………………………………………………………….
L’incontro proprio a ridosso del G20 dei 2 protagonisti del NWO (versione 2.0) LINK: XI a Mosca
………………………………………………………………………………………….
La vittoria militare (russa) comprensiva dell’uccisione del leader dei terroristi islamici (creazione dell'”intelligence” – si fa per dire – .. Usa), ANNUNCIATA in maniera definitiva – e pertanto riconosciuta tale dalla Russia – dall’alleato fedele (e forte .. capace di portare in parte sotto il proprio controllo  una potenza  NATO  (!), la Turchia e una potenza nucleare, il Pakistan .. sia pur grazie alla sconsiderata politica Usa in Medio Oriente) : LINK: L’ IRAN
………………………………………………………………………………………….
La probabile assenza al G20 dell’Arabia Saudita (longa manus dei servizi segreti Usa e occidentali e quindi dei neocon)  che boccia la risposta dell’ultimatum del QUATAR LINK: la Stampa
unita la nervosismo UE (l’ira del suo Presidente) e del duo Macron-Merkel  unico e ultimo baluardo “in carica” neocon (il primo vuole la guerra in Siria la seconda attacca Trump sul “clima” e su ogni fronte .. in disaccordo sostanziale persino sull’Ucraina .. dove troveranno Putin LINK: REUTERS)
………………………………………………………………………………………….
L’incontro Trump-Putin che oscura ogni altro aspetto del G20 .. di Putin possiamo immaginare la “linea” .. su Trump ..
………………………………………………………………………………………….

.. che avrà inizio un nuovo ciclo lo fa pensare persino un indizio numerologico .. (usuale per i massoni) .. insito nella DATA di inizio: 7-7-7  .. e, con un piccolo ma plausibile artifizio numerico
..  quella di fine è la bifronte: 8-7-8 (1+7)
   —————————————————————————-
… E DA ALCUNI STRALCI DELL’ULTIMO BENJAMIN FULFORD ..  Israele vuole iniziare la guerra in Medio Oriente (WW3)  ma il gli Usa si fanno più soft con l’Onu (cioè -un tempo- “loro stessi”): LINK: Tillerson amico di Putin?:
…………………………………………………………………………………………….

.. arrivo della portaerei USS Bush in Israele. Il sito del Mossad debka è andato in confusione all’arrivo del vettore, perché a quanto pare non ha il compito di attaccare l’Iran o la Siria. In realtà, fonti del Pentagono dicono, che l’arrivo del vettore in Israele è un “messaggio schietto che Stati Uniti e Russia possono imporre un blocco di aria e mare, se autorizzati dal Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per imporre un accordo di pace e il ritorno del Golan [Alture alla Siria].” Gli iraniani, i russi e le truppe di Hezbollah sono al confine con Israele e ora, invece di proteggere Israele, sembra che l’esercito statunitense stia collaborando con i suoi nemici per mettere al suo posto lo stato canaglia (Israele ndr) . La famiglia Saud dell’Arabia Saudita, si aprono gli armadi e si svela non essere veri musulmani ma satanisti khazariani, stanno anche per essere costretti a cessare e desistere dall’essere rissosi ora che sono isolati dal resto del mondo musulmano. Questo è il motivo per cui l’esercito mercenario di prossimità saudita / israeliana / Daesh si sta sciogliendo. I cinesi stanno aggiungendo pressione e insistendo sul fatto che i sauditi devono smettere di vendere il loro petrolio con dollari controllati dai Khazariani. I sauditi presto dovranno fare la scelta di abbandonare i petrodollari, affermano concordemente fonti della CIA e del Pentagono.
il New York Times, CNN e altri punti di propaganda controllati dai Khazariani sono costretti a rettificare le menzogne dei giornalisti mentre viene esposta la loro propaganda .
Questi grandi sconvolgimenti arrivano e colgono di sorpresa l’incontro chiave del vertice del G20 che si svolge ad Amburgo, in Germania il 7 e 8 luglio.
Nella corsa vediamo alcuni gravi spintonamenti tra la Cina e gli Stati Uniti, dove stanno sorgendo alcuni motivi di tensione. Ancora più importante, suggeriscono fonti del Pentagono, quanto accaduto la scorsa settimana il lancio del satellite cinese per le comunicazioni è fallito, cadendo con molta probabilità a mare.
Altre mosse mostrano la fine della luna di miele tra il presidente cinese Xi Jinping e Donald Trump per l’accordo di vendita d’armi degli Stati Uniti a Taiwan, e le sanzioni USA contro una banca cinese, le tariffe sull’acciaio e su altre cose oltre all’invio di un Cacciatorpediniere nei pressi delle isole Paracel (foto sotto) nel Mar cinese meridionale, nota di fonti del Pentagono .
I cinesi non restano con le mani in mano e hanno a loro volta inviato navi da guerra e aerei da combattimento a confrontarsi con il Cacciatorpediniere americano. Inoltre vi è alcun dubbio che la Cina intrapreso un’azione militare simbolica contro l’India, la scorsa settimana, proprio mentre il primo ministro indiano Narendra Modi si incontrava con Trump.
I cinesi hanno precedentemente detto ai loro omologhi americani di avere la capacità tecnica di invasione dell’India in soli due mesi, se necessario.
Sembra che la Russia stia per avere il ruolo di arbitro tra la Cina e gli Stati Uniti in occasione della prossima riunione del G20. E’ previsto un incontro con Trump, per la prima volta, con il suo omologo Vladimir Putin , inoltre, dicono le fonti del Pentagono, che il suo mandato sarà quello di terminare la disputa tra Russia / USA ingegnerizzata dai Khazariani negli Stati Uniti.
Fonti russe del White Dragon Society dicono che azioni passate hanno immesso nei russi profonda diffidenza nei confronti degli americani. Tuttavia, il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e altri funzionari russi hanno ripetutamente affermato, che i russi favoriscono un sistema mondiale armonioso, non dominato da un potere unico.
LINK: RT
A tal fine, qualcosa s’è infilato sotto i miei occhi , mentre scrivo, una serie di leader religiosi mondiali hanno emesso un appello congiunto, il 14 giugno per i popoli di tutto il mondo, di unirsi e fare amicizia attraverso la religione.

……………………………………………………………………………………………………………………………………..

l’articolo INTERO di LINK: FULFORD
…………………………………………………………………..
Siamo alle porte di una importante data della storia LINK: .. dal luglio 1917 .. all’ottobre

И вновь продолжается бой! LINK: La battaglia continua Ancora”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...